Burn
di TooLateForU

14/10/12, ore 13:23

Mi sono commossa.
Ieri ogni cosa che poteva andare male, è andata peggio.
Sono andata ai giardini, e ho visto le re amiche con cui avevo litigato.Mi hanno detto che non meritavo nessuno, che si erano rotte dei miei comportamenti, di morire, che non dovevo credermi la più figa quando non sono nessuno (io non mi sono mai atteggiata, preferirei morire) e altre cose molto pesanti.
Io ovviamente ho tirato fuori gli artigli (Catwoman arrgh) e ho risposto a tono.
Ma mentirei se dicessi che non ci sono rimasta male.
Poi sono arrivata a casa e i miei litigavano come sempre, così mi sono intromessa dicendo cose che forse non pensavo neanche del tutto, così sono andata a dormire da una mia amica.
Ora sono a casa, abbiamo finto tutti che non fosse successo niente, e poi ho letto questa OS e mi sono gasata.
Quando ho finito di leggerla ho pianto come una fontana, tralasciando il fatto che è uno dei gesti più belli che una persona abbia mai fatto per me, la trama, i sentimenti dei personaggi, l'originalità di questa storia, l'impegno che ci hai messo...semplicemente perfetta.
Io mi sono ritrovata anche nei sentimenti di Rachel, nell'odio che provava per sè stessa, Zayn, Harry, tutto.
Un grazie non basta, queste righe non bastano.
Ho visto che hai aggiornato Jump then Fall, dopo recensisco.
G-R-A-Z-I-E.

14/10/12, ore 09:21

heiii!
ieri sera non ho fatto in tempo a leggerla... ecco perchè la sto recensendo alle 9.20 di domenica mattina!! aahhaha
veramente molto bella e profonda e letta con il sottofondo musicale è ancora più adhfgkjhdgfjf!!
mi è dispiaciuto troppo per Harry... :(
però la coppia Rachel-Zayn mi piaceee!!
ahahha veramente :D
bello bello come sempre e aspetto con ansia un'altra delle tua aljdshglk OS!

13/10/12, ore 15:14

Sto piangendo, dio mio ragazza sei askghj.
Davvero, non riesco a descriverti se non in una confusione di emozioni e di complimenti.
scrivi da dio, come fai? davvero, continuo ad essere senza parole.
e continuo pure a dire 'davvero' .-. okay, la smetto AHAHAAH.
è la prima os tua che leggo, e devo dire che sei splendida, davvero. (no, non ce la faccio a smetterla lol)
Credo che continuerò a leggere TURUTURUTUTTE le tue os e le altre storie ccc:

Un bacio, Jes.

13/10/12, ore 15:03

Veramente bellissima!! Da lasciare senza fiato e parole,complimenti. Sei riuscita, attraverso la tua scrittura, a trasmettere ogni emozione e lacrima. Veramente bravissima