We correct the exercise 69.
di Miss I

16/10/12, ore 19:26

tu non hai la più pallida idea di quanto questo primo capitolo mi abbia incuriosito.
Mi raccomando, continua presto!
Sei correttissima e mi piace tanto il tuo modo di scrivere!
GO ON IN THIS WAY!
xoxo
Laura :D

14/10/12, ore 22:11

è stupenda!
devi continuare assolutamente.poi io Malik che fa il professore di matematica ce lo vedo lol.
io voglio sapere cosa propone,quindi continua,ora. è un ordine!*--*

14/10/12, ore 16:56

Oh mio dio! devi assolutamente continuare, se nn vuoi k sta notte ti faccia una visitina nel mondo dei sogni e ti faccia venire un mini infarto!! no skerzo!! hahahahahah un beso, Samy

14/10/12, ore 15:34

Ciao :)
Già dal primo capitolo è interessante, e tu scrivi molto bene :3
Non vedo l'ora che aggiorni, alla prossima, quindi :)

14/10/12, ore 00:10

Ok, tu continui ora o ti uccido! Giuro che lo faccio! Io ti vengo a prendere, ti pugnalo, ti taglio a pezzetti, ti trito, ti metto in un sacchetto, ti investo più e più volte con la macchina, ti butto nel fiume, ti torno a prendere al mare, ti do fuoco, do le ceneri da mangiare a un gatto che butto in un cassonetto dell'immondizia, ci do fuoco o le ceneri le do da mangiare a un piccione se non continui! Bella la mia minaccia è? Ma posso fare di meglio!

13/10/12, ore 21:46

Amore sto piangendo te lo giuro! <3<3<3 e' meraviglioso <3
ahaha com'e' che gli alunni entrano in classe?? Mi ricorda tanto noi l'anno scorso Ahahah
hey ragazza devi continuare assolutamente! <3<3 sai la cosa piu' bella che ti porta in extasy??? Il prof Malik.. Cioè la foto.. La sua perfezione... La sua linguetta... Ah cosa ci farei con quella lingua :Q_____ non sto esagerando vero??? Allora e' meglio se non comincio :) torniamo a noi dio rischio di svenire mi sto immaginando tutto dio mio.. Cazzo pero' se Zayn fosse un prof :Q____ basta!? E' il capitolo piu' bello che io abbia mai letto <3<3 la tua am sta per impazzire.. Comunqueamore della mia vita MUOVI IL CULO PER CONTINUARE!!!!! ti amo tanto lo sai <3<3<3 tanti baci la tua am <3<3<3

13/10/12, ore 18:39

Aww*__* ma quanto carina è questa storia?! Tantoooo:)
E poi chi non ha l'iPhone 5?? Dai.. Ahahah;)
Il prof mi sembra un po' troppo interessato alla ragazza.. Eheh porcellino(?)
E lei, quanto furba? Piuttosto di studiare andrebbe a letto con il prof.. E che prof :-Q_______
secondo me Zayn vuole proporre dei corsi magari fatti da lui e in privato, anche se la cosa sarebbe strana..
Anyway non vedo l'ora che pubblichi ul prossimooo *--*
Baci:3

13/10/12, ore 18:10

Mi piace molto il titolo e altrettanto la storia!! CONTINUA PRESTO perché sto leggendo tutte le tue storie (:

13/10/12, ore 17:07

Ahahahah è fantastica questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Viene lunghissima :-):-):-):-)

13/10/12, ore 16:04

Oddio, ma tu devi continuare assolutamente! E' stupendo il capitolo, credimi! Mi hai incuriosito un casino! ahahahah

13/10/12, ore 15:55

due parole..
MI PIACE *^*
è davvero una bella idea per una FF.. scrivi veramente bene, brava v.v continua presto, sono curiosa da sapere il continuo.. se vuoi passa dalla mia storia :) questa va nelle seguite u.u e poi chi sà.. potrebbe anche andare nelle preferite.. con questo inizio poi xD
ciaoooo

13/10/12, ore 15:46

CONTINUA IMMEDIATAMENTE!
E' bellissimo, non vedo l'ora di vedere il seguito.
Mi piace il comportamento della protagonista e soprattutto il suo modo di fare.
Continua al più presto.
Un bacio.