Tribute to Sasuke
di Isatachi

28/05/07, ore 23:24

ok allora tu sei fantastica,meravigliosa eccezionale!!(si va beh.. sembro sasuke con itachi!!)e come scrivi..oddio mi fai impazzire,e anche questo chap mi è piaciuto tantissimo!! me lo sono letta con calma,gustandomelo tutto per bene....ma(eh già..c'era il ma) io Itachi non lo posso vedere!!! Per tutto il male che ha fatto al mio Sasuke!!ok..però ci ho ragionato!e credo che il mio odio profondo per Itachi sia soprattutto xkè sono troppo innamorata di Sasuke!!!insomma... mi incavolo solo se qualcuno nel cartone/manga lo guarda male,pensa un po' come reagisco se gli ammazzano famiglia e clan lasciandolo solo come un cane!!quindi... credo che Itachi non riuscirà mai a piacermi...ma quello che scriverai tu mi piacerà sempre! Insomma si può dire che io non leggo praticamente mai storie o altro dedicate a Itachi... con te è diverso! credo che potrei leggere anche un'intera raccolta di poesie x lui senza annoiarmi un attimo!! insomma... hai fatto un miracolo!! brava davvero!!

22/05/07, ore 11:51

bellissimo il capitolo extra su itachi... anch'io adoro questo personaggio quasi quanto sasuke, e tu sei riuscita quasi a dargli vita attraverso le parole della canzone e della ficcy, sei stata bravissima, come sempre... per numb non ti preoccupare se non la posti subito, per me non è un problema, prenditi il tempo che uoi... al prossimo chappy, ciao un bacione

Hime_chan
21/05/07, ore 19:12

Tesoro scusa per il ritardo!!!!ç____ç Volevo esser la prima a leggerla!!!!!Mi spiace tantissimo!!!Comunque ti ringrazio è venuta "popo" bene!!!!Sei grande!!!!Quanto è bello Itachi cattivello!!!!^_^

21/05/07, ore 15:22

il mio itachino...hai fatto una ficcy tr bella su di lui *.* hai colto perfettamente la sua più intima essenza...nn so proprio come dirtelo ormai:sei bravissima!!!m sembra doveroso commentare anke l'altra tua ficcy vista la tua bravuta ^o^ ora inserisco il cap finale della ficcy,e t avverto ke sto lavorando su altri progettini...sasuino non si fermerà qui!XD bacini Rael89

terrastoria
21/05/07, ore 13:14

Ma ciao! Ho appena finito di commentare l'altra tua stupenda fan fic! Naturalmente bella anche questa, cavoli se mi piace questa tua raccolta! Mi hanno colpito i pensieri di Itachi e tra tutti questo "si devono rincorrere i propri sogni,lottare per essi"...non ho altre parole da dire per commentare..davvero mi lasci sempre a fiato sospeso... Grazie di scrivere così bene... Ciao!

20/05/07, ore 21:35

WoooooWWWWW!!!! Un capitolo dedicato interamente a Itachi... e con What I've Done... *me in punto di svenimento* che meraviglia!!! stupendo, non ti smentisci mai!!! i capitoli sono uno più bello dell'altro, e questo lo conferma!!! terribile e bellissimo in particolare il pezzo in cui itachi ricorda la morte di shisui... complimenti, sei stata davvero bravissima, anzi, di più!!! comunque riguardo il fatto che sasuke non ti piace... don't worry!!! i gusti sono gusti!!! a me lui piace, però penso che itachi sia mille volte meglio!!! beh, che altro dirti, se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo? sono sicura che sarà meraviglioso come gli altri!!! continua così e aggiorna prestissimo!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rogi nerazzurro
20/05/07, ore 19:52

un'altra!!!brava brava!!!Devo assolutamente prendermi il nuovo cd del Linkin Park!!!Non soppravvivo senza minutes to midnight!!! che dire, oramai sono stufa di scrivere sempre i stessi complimenti ma quello che pubblichi mi piace tantissimo e non posso che prodigarmi nel farteli. Caspita sto diventando una fan di Naruto, anche Itachi è parecchio figo..bel dilemma.. Preparati anche tu per doma: prime 2 ore versione, poi interr di inglese (porto un topic su..ROGER FEDERER..per la gioia tua e di Andrea)e dopo interr di Italiano..Che mattinata tranquilla!!!!Help!!Farò una crisi isterica!!!ciaooooo!

20/05/07, ore 16:17

Bellissima questa song-fic su Itachi...What I've Done è un'altra delle mie canzoni preferite, insieme a Faint!!! Bellissimi i pensieri di Itachi, che collimano perfettamente nelle parole della canzone...altra canzone che calza a pennello con il personaggio!!! Ho avuto i brividi per tutto il chappy...complimenti, questa qui ti è venuta veramente benissimo!!! Un bacione e spero di leggere presto altre tue ficcy P.s: in vacanza mi sono divertita...anche se la mancanza del computer si è fatta sentire!!! Comunque anche l'altra tua ficcy ti sta venendo molto bene...ancora complimenti!!!

06/05/07, ore 22:27

...ma sei bravissima O.O m hai lasciato senza fiato...complimenti!!!è il + bel tributo a sasuke ke abbia mai letto^^

Rogi nerazzurro
05/05/07, ore 14:48

w i LINKIN PARK!!!!!SONO I THE BEST(insieme anche a Evanescence, Green Day...etc).Scegli dei testi veramente interessanti...e poi sappiamo tutti che BABù non ci capisce niente!!Comunque pensaci al regalo che potremmo farle l'ultimo giorno di scuola io e Andrea(scale...ha ha ha!!!).NON SMETTERE DI SCRIVERE perchè qulcuno(di molto ottuso e stupido!!!) non ti capisce..a presto!(Sbrigati che ti voglio lasciare altre recensioni..anche perchè lunedi iniziano gli internazionali di Roma, poi c'è il Roland Garros, poi Wimbledon..etc..

Rogi nerazzurro
05/05/07, ore 14:39

E finalmente hai scritto anche del tuo personaggio preferito!...non sono una fan accanita di naruto..e non seguo i cartoni..ma sto imparando a conoscere i personaggi grazie a te!!!bello anche il 2° cap!!fanne ancora molti..anche perchè la tua è stata un'idea molto carina!!!

Roginerazzurro
05/05/07, ore 14:29

HA HA HA!!!!sono tornata!!!!..è stata una grande sofferenza ma ora sono di nuovo qui..!!!Sasuke è il personaggio che preferisco e i L.P mi piacciono moltissimo...e quindi:E' VERAMENTE BELLISSIMA!!!!sai che mi piace molto il tuo stile, però non potresti scrivere anche qualcosina su vegeta????..altrimenti ti torturerò psicologicamente sino a che non cederai..!!!Complimenti ancora, 6 oltretutto anche molto originale!!!Continua a scrivere, preferibilmente per me anche qualcosa di più lungo.Di tennis è meglio non parlare...è evidente chi è il migliore(10 Slam a 2,n°1 ranking ATP da più di 3 anni)!!!A persto!!!Cuore nerazzurro 4ever!!!

02/05/07, ore 13:06

Ciao! Ma brava! Riesci a trovare sempre le giuste parole, al momento giusto...è tutto così perfetto... Adoro letteralmente leggere le tue fan fic!! Continua così!! Non sei mai stata in Friuli? Beh, nn è male...abito a San Daniele, la patria del prosciutto crudo (è una bontà)... riguardo a boys, beh...io ho i mei gusti e nessuno me li cambia e non so se per te potrebbero risultare carini... comunque...oh scusa! Ho fatto un cambio di argomento davvero radicale! Ehm..allora... passando ad altro...non vedo l'ora che pubblichi la fan fic su il grande Yondaime! Mi raccomando trova al più presto un titolo! Adesso ti saluto, vado a mangiare (ma che ci interessa? nd tutti). Ciaoo!

Hime_chan
01/05/07, ore 22:09

Cara!!!!Ma è stupenda!!!Ogni aggiornamento è ancora più bello dell'altro,(non che gli altri siano da me sono belli anche quelli ovvio!!!)poi le canzoni dei linkin park!!!Perchè non fai una song-fic con la nuova What i've done?Ti prego!!!!Baci a presto!P.S.Non ti preoccupare l'aggiornerò tra breve!!

01/05/07, ore 21:16

Faiiiiiiiinttttttt!!!! quanto mi piace sta canzoneeeeee!!! ma sai che è incredibile come i testi dei linkin park si adattino così perfettamente al personaggio di sasuke??? sembrano stati scritti apposta per lui!!! e poi se a ciò si aggiunge la tua grandissima bravura... esce fuori un capolavoro!!! bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma come fai a rendere così bene i sentimenti del vendicatore??? sembra quasi che tu stia nella sua testa e possa sentire quello che lui prova... ti stimo tantissimo per questo, anche perchè non è assolutamente facile mettere per iscritto i pensieri di un personaggio, per di più uno complicato come sasuke!!! bravissima, bravissima e ancora bravissima, non finirò mai di complimentarmi con te!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche perchè sono curiosissima di sapere che canzone userai!!! e poi sono felice di sapere che c'è gente che condivide i miei gusti in fatto di musica! (tra l'altro ho notato che su questo sito i linkin park piacciono a parecchia gente!) Mi raccomando, aggiorna il più presto possibile e aspettati sempre le mie pazze recensioni!!!!!!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!