Haters Gonna Hate
di AwesomeMe_

12/08/13, ore 16:22

sono d'accordo con te su tutto quello che hai detto però insomma l'amore genera amore, e se tu inizi offendendo ragazze che reputi haters (dico te per dire anche altre) non è che loro non possono permettersi di offendere e tu si...
e poi la fama, il trend porta a questo: i soliti diversi che rifiutano la civiltà, la vita, la massa e tutto e che odiano con tutto il cuore quei 'cinque froci'..
....
però certe volte io ho sentito parlare dei vostri idoli, come se fossero degli dei, sempre tramite Facebook, Tumblr e cose varie.. quindi alla lunga un pò scoccia. cioè per esempio, io che ho come idolo Tiziano Ferro appena gli altri sentono ciò che sto ascoltando se ne escono con
'bleah quel ricchione col culo sfondato ecc... pensavo ascoltassi musica più seria'
eppure io non è che faccio stati su stati, o storie su storie per difendere il mio idolo, o per offendere quelli che reputo haters..
mi metto le cuffiette e ascolto musica su musica e in poco tempo passa tutto, perchè in effetti quelle persone non sono nessuno per me e quello che dicono dei miei gusti musicali a me non interessa più di tanto..
insomma dico solo non credete di essere le uniche ad essere giudicate
se ascoltate pop, siete banali
se ascoltate musica italiana, non siete alla moda
se ascoltate JB o 1D, siete Bm
se ascoltate rock, siete dei drogati
se ascoltate musica alla moda, non avete personalità
se ascoltate repper italiani, vi atteggiati a duri e non lo siete (ps, all'inizio il fatto che ascoltano Fabri Fibra e Pitbull detto con disprezzo mi sembra un pò ipocrisia non credi?, se tu non vuoi essere offesa non dovresti offendere neanche gli altri)
se ascoltate Tiziano Ferro, siete ricchioni
e beh a sto punto converrebbe fare una sola band al mondo così che tutti ascoltino la stessa cosa. ma il mondo è bello perchè è vario, no?
quindi amate i vostri idoli e la loro musica senza farne una questione di stato e sarete sempre meglio di loro perchè voi, come me, siete capaci d'amare. beh di loro non si può dire la stessa cosa.
scusa l'umile intromissione, sono una mezza fan con una migliore amica Directioner, un pochettino attratta (seeee un pochettino, Lucia ci credono tutti) da quel figaccio di Tomlinson
per il resto peace & love & music
-lucy
ps scusa la recensione un pò confusionaria ma ho il brutto vizio di avere pensieri su pensieri che mi girano per la testa e scrivendo di getto perdo il filo del discorso... :D ;D

31/10/12, ore 14:14

Io non ho parole. A parte che la Directioners all'inizio mi rappresenta molto questa fanfiction è stupenda.
Sai io voglio rivelarti una cosa.. prima di conoscere i ragazzi (1D) io ero un hater di Justin. Non sapevo nemmeno io perché lo odiavo. Era cominciato tutto perché volevo prendere un po in giro una mia amica, e poi quelle parole con cui scherzavo sono diventate sempre più pesanti e ora me ne vergogno. Lo chiamavo BM, dicevo Justin Biberon, lo chiamavo femminuccia e un motivo valido davvero non c'era.
Sai come ho capito che sbagliavo? Ascoltando i ragazzi, mi sono innamorata di loro e ho capito di aver sbagliato e ora chiederei perdono in ginocchio a tutte quelle ragazze o ragazzi che ho fatto stare male. Ora a me Justin piace anche un po, prima non lo ascoltavo, sapevo solo Baby. Ora invece lo ascolto di più e ci sono canzoni davvero carine, ma non mi considero una Belieber. Lo ascolto solo e penso sia una persona dolce che ama moltissimo le sue fans. Davvero mi vergogno di quello che ho fatto.
Io penso che gli haters non cambieranno mai idea, solo se conosceranno davvero persone che gli faranno battere forte il cuore capiranno tutti gli errori che hanno fatto. E sinceramente le persone che non hanno idoli mi fanno un po pena, perché noi siamo davvero fortunate ad avere i nostri 'futuri mariti' e anche loro avrebbero bisogno di persone cosi.
Scusa se ho scritto tutta sta cosa, ma mi è venuto spontaneo xD
Comunque mi piace troppo quello che hai scritto <3 Ciao

20/10/12, ore 17:17

Ciao! :D
Parti dal fatto che hai perfettamente ragione e che la sotria mi è piaciuta molto ^-^, volevo dire che io non sono una Directioner, ma li ascolto spesso e secondo me sono bravi. c:
La tua storia mi ha fatto riflettere molto, perchè io ero una ""Hater"" verso Justin Bieber, lo sfottevo senza motivo, solo perchè "lo facevano tutti, lo faccio anche io, yeee". Fortunatamente, da quando sto su Twitter (se vuoi dammi il tuo contatto, così ti seguo :D) ho imparato una cosa: il rispetto. Quindi, ok, Justin non mi piace molto, ma
1. dopo che l'ho preso per il culo, cosa ho risolto? Nulla.
2. Una ragazza una volta ha detto:"Lui ha realizzato il suo sogno ed è diventato quello di moltissime persone, tra cui io." ed è lì che ho capito che quando lo sfottevo e lo insultavo mi stavo comportando come una perfetta DEFICIENTE.
Tutto questo per dire che quello che ho fatto io verso Justin, adesso lo stanno facendo verso i 1D. Tutto ciò è ingiusto. Che poi 'ste persone dicono:"Ascoltate la VERA musica!!!"... Wow, non sapevo che esistesse la musica vera e quella finta (?). c:
Questa è la mia prima recensione seria, OMG. AHAHAHAHAHAHAHA :'D

Shao. :3