L'EFFIMERO
di fren

14/06/17, ore 00:46

E niente....già al prologo mi metto a piangere...arriverò viva fino alla fine?? Adoro i tuoi scritti, li adoro!! Ti adoro!!

04/06/13, ore 21:02

Oddio bellissimo prologo! La discussione tra Lina e il Lord of Nightmares è stupenda, pienamente nei personaggi.
I sentimenti che prova la ragazza, ma anche quelli di Gourry indirettamente, rendono l'idea. Proprio come ci si immagina in quel bellissimo finale.
Ancora complimenti!

28/11/12, ore 15:18

prologo molto interessante complimenti il primo cap lo gia letto ora vado ha continuare

04/03/09, ore 23:45

Questa è una delle prime fan-fiction che mi son dovuta stampare per leggerla con calma..mi ha preso davvero molto!! E meno male che quando l'ho scoperta era già terminata, se no avrei penato non so quanto per aspettarne gli aggiornamenti! Forse nell'insieme non risulta sempre scorrevole, ma riesce davvero a catturare il lettore! Mi è piaciuto molto il tuo modo introspettivo di descrivere Lina e Gourry, sembravano proprio gli stessi del manga e dei romanzi^^

18/01/08, ore 12:15

Fren, ma tu vuoi farci soffrire proprio fino all'ultimo, eh? XD Ho palpitato fino all'ultima riga e ora non vedo l'ora di leggere come va avanti, perciò spero che gli aggiornamenti proseguano, ancora per l'ultimo capitolo, con questo passo! ; P Comunque anche questo è stato un bel capitolo, il ritmo della ricerca di Gourry non si è mai spezzato ed era molto ben riuscita l'alternanza delle riflessioni sul rapporto fra Lina e Gourry (mi è piaciuta molto la storia del fazzoletto...^^) e i momenti più ironici... Attendo con ansia il seguito!

15/01/08, ore 18:18

Mi chiedo perché io abbia questa fama di persona violenta quando invece sono così gentile e cara: non avevo intenzione di accoglierti con un manganello ma di farti scegliere fra manganello, martello e mazza chiodata...XD Scherzi a parte, un capitolo bellissimo! Sono stata in tensione fino alla fine, quando finalmente Lon ha deciso di intervenire ancora una volta a sistemare le cose... (deus ex machina, si può proprio dirlo...; P) Mi è piaciuta la scelta di Lina di rinunciare a Gourry... è il segno di come la faccenda di Fibrizo la abbia effettivamente scossa... credo anch'io che dopo essersi vista strappare Gourry a quel modo tenda a farsi molti più scrupoli, nel metterlo in pericolo... Spero in un altro aggiornamento lampo, non vedo l'ora di leggere del rincontro fra Lina e Gourry! (che ci sarà di certo, se ho ben capito, perché il compito a cui si riferisce Lon è la sconfitta di Dark Star corrispondente alla trama della Try, vero? =P)

03/09/07, ore 00:27

Davvero un bel capitolo... mi piace il modo in cui Lina e Gourry ritrovano, inconsapevolmente, la complicità che li legava prima di perdere la memoria... La scena in cui Lina stringe la mano a Gourry che ricorda della guerra era dolcissima... Spero che questa tensione sfoci presto in qualcosa di più... (vogliamo il bacio! XD) Attendo con ansia il prossimo capitolo!

18/06/07, ore 23:14

Un bellissimo capitolo! Adoro le storie sul passato di Gourry, anch'io sono sempre stata convinta che la sua famiglia sia stata segnata da vicende tormentate... E in generale mi piace come hai dipinto lo spadaccino, in modo più adulto e maturo... spero aggiornerai presto, e spero di vedere scene romance... senza interruzioni! Complimenti!

18/05/07, ore 01:11

Non è che Sofia possa essere abbandonata al suo destino, vero? XD Sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia, e se Lina e Gourry cominceranno a ricordare qualcosa... spero che aggiornerai presto!

Sweet Micia
01/05/07, ore 17:04

bè è inutile...un manga è smp un manga...anche se l'anime è carino (sebbene censurato fino alla nausea)...senza offesa...ma questa recensione a me sembra molto hentay-style...bè dopotutto questo mondo è così...speciale nella sua fantasia...smuuuuack...bella vale!!

ladyRosselli
28/04/07, ore 13:11

complimenti!!! veramente una bella storia avventurosa,romantica,simpatica... nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!

25/04/07, ore 17:12

Uau! che bello questo inizio. Finalmente Lina riconosce i suoi sentimenti per Gourry...è così triste però che su debbano separare...spero che tu abbia intenzione di farli ritrovare e rimettere insieme, perchè non puoi dividerli proprio ora!!