Wedding Bells
di ladyme

14/10/12, ore 19:17

No, come non credi nel lieto fine? O.O
Cmq la storia è molto carina, è sempre scritta benissimo!!!
Io l'ho già detto, invece, che adoro Kate? Mi piace quanto è complicata quella ragazza!
Grazie per la dedica, vedrai che il gruppo ti piacerà!! Siamo fuori di testa, ma ci divertiamo!!! :)
Kiss :)

13/10/12, ore 19:20

Becky :)
Niente lieto fine? Sei una Beckett allora? Non crei alla magia come Riccardone???
Scherzo, hai maledettamente ragione, per una volta che c'è un lieto fine, ce ne sono altre 100 in cui tutto va male...
La decisione di Castle è drastica, un modo per liberarsi di lei, come per curare una malattia, forse sperava che lei si sarebbe data una smossa, che avrebbe reagito dicendogli che lo voleva tutto per se, ma lei al solito, si è sbilanciata poco.Ma il messaggio? Come lo ha cancellato per errore??? :(
Peccato, qualcosa mi dice che sarebbero stati carini assieme *-*
A presto
R

13/10/12, ore 19:17

mi piace il modo in cui la storia è scritta, mi piacciono i sentimenti forti di entrambi. onestamente non mi è piaciuto che Castle si sia rassegnato e si accontenti, quando in realtà ama Kate. se uno vuole essere felice nella vita deve avere le palle (scusa il francesismo :-p) di andarsela a prendere. e non mi piace particolarmente il fatto che Kate rinunci ad amare di nuovo. Non penso esista una persona sulla faccia della terra che non abbia mai avuto una delusione d'amore, ma poi si va avanti, e si scopre che il cuore si rattoppa, e un bel giorno ti innamori di nuovo. secondo me il lieto fine esiste, personalmente ho vuto il cuore spezzato e ho smesso di mangiare, di dormire e le tipiche cose da film, ma ora sono di nuovo innamorata e sto insieme a questo ragazzo da tanto. quindi secondo me il lieto fine esistedo alla ff, ci sta ogni tanto che ci siano una caskett senza happy ending e, comunque, mi piace il modo in cui scrivi. quindi, pur non condividendo le scelte e l'atteggiamento da vittima dei protagonisti, la ff mi piace.
a presto,
ciao
Sophie ^.^

13/10/12, ore 16:50

La storia è bellissima =) e hai tirato fuori un bijou anche questa volta...
L'unica cosa contraria, e parer personale, è che per me il fatto che tu dica ''generalmente'' che nella vita reale non esiste nella vita reale non ti posso appoggiare per niente.
La vita sarà dura e dalle cose negative ci si trae sempre una lezione, che poi lo stesso individuo è quello che decide di vedere il bene o il male che c'è dentro.
Io semplicemente leggo di una persona che ha smesso di cercarlo... e di conseguenza, non di illudersi, ma di sperare.
In fondo poi è la tua di visione della vita, non la mia o degli altri. E questo mi rende triste per te.

A parte questo e i Jonas Brother che non li sento come band... questa shot mi è piaciuta moltissimo =D
Stefy