Quando arriva la fine
di martozza

Crycry82
20/06/07, ore 19:38

Ho perso una pagina a caso e mi è capitata sotto al naso sta' fic.WAAAAAAAAAAAAAAAAA ME PIANGE IN PREDA AL DOLORE. Il mio vaggie da solo senza bulma da 10 anniiiiii!!!No, è troppo triste, vegeta, quando raggiungerai goku e tt gli altri fammi un fischio e ti seguo a ruota. WAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!

02/05/07, ore 22:54

Nooooo!!! Gokuccio morto!!!!!! nooooo!!!! Nooooo!!! Goten sposato con Bra!!!!!Ke disgrazia!!!! Cmq, davvero triste... poveretto Vegeta solo!!! ç___ç... molto bella, una delle poche storie che è riuscita a scalfire il mio cuore di pietra (ma pochino pochino... ndme maledetto orgoglio! ndcoscienza). Molto bella!!! Complimentoni!!!

25/04/07, ore 15:33

T___T mi commuovo facilmente... vabbè un saiyan in meno ora potremo conquistare la terra noi fratellini dementi!
Sklerotiko,Freezer,Cooler:VIVA I CHANGELING!

25/04/07, ore 11:28

E' tenerissima, e poi è davvero toccante! Ed è anche scritta bene! Brava, bel lavoro! Complimentoni, bacioni, Eri

dbvane92
25/04/07, ore 08:35

molto bella e profonda...mi è piaciuta sul serio...ciau ciau...

25/04/07, ore 08:17

e tenera e dolce ç___ç povero vegeta... bravissima... mi ha commosso tanto è toccante!! complimenti davvero!!!! ^_____^

24/04/07, ore 23:32

bella...molto bella...quasi quasi mi meto a piangere anche io:,( complimenti...kisses

24/04/07, ore 23:16

oddddddddddio!!! è tristissima, ma bellissima!!! spero mai possa accadere una cosa simile ai nostri eroi, sennò io seguo goku nella tomba poverino....e povero Veggy...cmq si, anke io credo che vegeta, in fondo, nutra una profonda amicizia nei confronti di goku ke anno x anno è maturata a ta punto d volerlo bene come un fratello.ottima esposizione. baci Kiara (Viky)