Seb is my best friend
di SmartieMiz

16/04/15, ore 00:01

Ormai sto prendendo un po' di familiarità con il fandom di Glee, ma mi fa sempre un certo effetto lasciargli una recensione. Mi dispiace del fatto che la storia non abbia ancora nessuna recensione, perché secondo me è davvero carina. Non ho amato particolarmente la parte dove sono adulti, ma loro due da bambini erano davvero dolcissimi! *^*
Insomma, anche Seb da bambino era dolce, il che è tutto dire xD l'idea che si siano conosciuti così, in un modo quasi banale -ma anche io e la mia migliore amica ci siamo conosciute così e intanto siamo insieme da più di dieci anni quindi u.u- mi piace davvero tanto, come anche il fatto che gli altri bambini non vogliano stare con Sebastian perché lo reputano 'antipatico'
Ma Thad alla fine riesce a far capitolare tutti ai suoi piedi, no matter what Sebastian says in contrario.
Il padre del francese mi è sembrato un po' rigido, mentre quello di Thad molto più alla mano. E poi è stato semplicemente tenerissimo il modo in cui Thad si lamenta di essersi pettinato i capelli per più di un'ora solo prr Seb.
Ora vado perché sto letteralmente crollando dal sonno e mi si chiudono gli occhi.
Notte xD
-Ice :)