She needs you
di Doe

13/10/12, ore 17:04

Questa OS non fa affatto schifo,anzi è carinissima!!
Come sempre scrivi magnificamente,complimenti ;)
Quanto all'episodio,ho assolutamente bisogno di commentare!
Allora, è stato indubbiamente un episodio incentrato sulle sensazioni di Elena nel diventare vampiro,ma è stato anche molto STELENA!
Forse troppo per essere solo il primo episodio..
Vorrei proprio capire come faranno a sviluppare ciò che lega Elena a Damon,se lei ha chiaramente dichiarato di amare Stefan, di volere trascorrere il tempo con lui - 'forever' -, e che quel giorno in cui ha perso la vita,stava andando da lui,l'aveva scelta.
Io non ho mai ODIATO Stefan ed Elena, pur essendo Delena.. Il punto è che sono più che altro per il Team Damon, quindi vorrei soltanto la sua felicità..
Se nei prossimi episodi ci saranno momenti tra Elena e Damon, significa chiaramente che lei è un'incoerente.
Sinceramente non mi aspettavo grandi sviluppi tra loro due nel primo episodio,immaginavo che Damon sarebbe stato estremamente impulsivo e nervoso!
Mi ha anche infastidito quando ha tentato di uccidere Matt.. Cioè,non ha scelto lui di essere salvato, l'ha scelto Elena,ed è stata assecondata da Stefan!
Ucciderlo sarebbe stato IL COLMO DEI COLMI.
Ormai Elena è un vampiro,dovrebbero isolare Matt per renderlo INTOCCABILE! Ahahahah xD
...Purtroppo - nonostante abbia guardato due volte questo primo episodio -, nella scena del Ti Amo - in 3D xD - tra Elena e Damon, non ho visto scattare negli occhi di lei quella scintilla del tipo 'non è vero che non mi meriti', ma solo  dispiacere per lui... E quanto alla scena muta che ha fatto alla fine,mi ha infastidito che ha evitato di affrontare la situazione...
Insomma, l'episodio IN COMPLESSO mi è piaciuto, ma se devo pensare al comportamento che ha avuto Damon - che ripeto,era decisamente troppo arrabbiato per ragionare lucidamente - ,o peggio,  a Damon ed Elena, mi è rimasto una specie di.. vuoto.
Spero che possa essere riempito con i prossimi episodi!><
Ok,ti ho scritto un testamento incentrato su quello che ho pensato guardando questo primo episodio,SCUSA u.u
Ahahah,un bacione e alla prossima :3

Mary(;

13/10/12, ore 17:02

Occavoli, credo che questa sia la prima fic in assoluto ambientata dopo la 4x01 e che il pizzicore che mi tormenta gli occhi non sia dovuto allo schermo iper illuminato del PC...questa Shot č molto intensa nella sua semplicitā bč...penso di non aver mai letto un pov Damon tanto IC. Praticamente tu sei Damon o.o meraviglioso *-* tanti complimenti per l'ottimo lavoro.
Un bacione,
Alice