Mr Grey's Family
di frency70

10/05/17, ore 12:41

Ok lo ammetto ho pianto a diritto, se non sbaglio tu sei per i lieto fine ed ho creduto che forse alla fine della stiria ci potesse essere un "miracolo alla Christian Grey", proprio dovuto alle sue immense disponibilità economiche, ma dall'altra parte nella vita reale a volte nemmeno i miliardi possono salvarti. Certo è che affrontare la morte della piccola Rachel non è stato facile da accettare, un pochino troppo crudele. Comunque anche questa tua fanfiction mi è piaciuta tanto. Ancora una volta non posso che dirti brava, hai descritto così bene i sentimenti che mi hai toccato nel profondo del cuore.

13/12/15, ore 15:35

a me sei piaciuta moltissimo e la storia è stata davvero emozionante e ho apprezzato il fatto di far apparire Cristian sotto un altro punto di vista con delle emozioni nuove come le persone normali in questo capitolo sono apparsi come una famiglia che con possibilità economiche molto alte hanno fatto del bene come d'altronde dovrebbero fare tutti ma purtroppo queste cose possono succedere solo in storie inventate e bene nel tuo caso ciao e di nuovo buone feste

01/05/15, ore 23:28

Mi hai fatto piangere :( . Detto questo devo dirti brava brava storia molto bella complimenti

22/09/14, ore 21:28

Inutile dire che le lacrime mi sono scese!
Adoro l'originalità delle tue storie, non ce ne è mai una simile all'altra e anche qui non ti sei smentita mostrando il lato genitoriale dei Grey, specialmente del nostro Christian. Ho constatato che hai avuto un'evoluzione nello stile, nel senso che ho letto tutte le tue storie recenti e quindi sto leggendo le più vecchie e ho notato che sei cresciuta incredibilmente! Adesso arricchisci molto di più i dialoghi rendendoli piu scorrevoli, questa ha invece i dialoghi più serrati o comunque un'impostazione diversa che fa venir un po'meno la facilità della lettura. In ogni caso la bellezza della trama compensa quindi, ahitè, avrai ancora da sopportare le mie recensioni!

06/02/14, ore 22:07

Ho riletto questa storia per la seconda volta e dopo un bel po' di tempo ma non ha mancato di emozionarmi proprio come fece la prima volta. È originale, tenera e molto toccante ; vedere come la famiglia Grey riesca a donare amore a due bimbi sfortunati è davvero bello. Scoprire come Christian, mister 50 sfumature, sia riuscito a cambiare tanto da aprilre il suo cuore ad una bimba sofferente, donandole gioia e amore fino all' ultimo respiro mi è particolarmente piaciuto. Bravissima...come sempre.

11/12/13, ore 02:24

Non so da dove iniziare... Ho amato son dall'inizio questa storia e ti posso garantire che ne leggo molte! E' scritta bene e al momento non posso fare altre se non i miei complimenti asciugandomi le lacrime che continuano a scendere. Sono una fontana per via di questa splendida storia e del suo contenuto! Complimenti :)

04/07/13, ore 12:16

Ciao frency,
Io sono sempre a recensire le tue storie eh .. Ahaha
Complimenti questa e' davvero bella ..
Concordo con molte altre che hanno pianto , io ho ceduto alla lettera , giuro che non riuscivo a continuare la lettura da quante lacrime mi inondavano ...
E' una storia molto bella e toccante .. Complimenti e continua così!! 😊:)

Ciao ❤
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 12:18 pm)

06/06/13, ore 01:20

quata storia l'hai scritta un pò di tempo fa ma io solo ora l'ho leta e voglio dirti che sono in un lago!! mentre leggevo le lacrime mi scorrevano senza che io le potessi controllare! sei bravissima a scrivere ed è stata una storia straziante ed emozionate!! graziee!!

14/03/13, ore 22:55

vorrei farti i miei complimenti è una storia straordinaria, straziante ho pianto, xò dopo la lettera di rachel mi sarei aspettata di sentire i campanellini quando Christian ed Ana si parlano alla fine.
BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

11/03/13, ore 22:42

ma quali pomodori e uova?!?!?! ti lancio i fazzoletti.... ho pianto come una bimba.... *^* complimentiiiiiiii io adoroooo le tue FF!!!! ;)

03/03/13, ore 00:06

povera piccina! :(
però capisco perchè tu abbia voluto farla finire così.
era giusto però... sigh!
per il resto questa è una delle storie che preferisco. c'è tutto!
c'è amore, c'è dramma, c'è il senso di famiglia, ci sono le paure da affrontare ed il coraggio di andare avanti.
complimenti. questa merita davvero tanti complimenti!
baci baci baci

14/01/13, ore 19:19

ho letto questa one shot per ben 2 volte e tutte e due ero una fontana sei stata bravissima complimenti

27/11/12, ore 12:53

Io ti odio! Mi hai fatto piangere.. ma quel genere di pianto che implica singhiozzi e mille fazzoletti. :(

Molto commovente.. e abbastanza realistica, forse il modo in cui parlava Rachel era un pò formale per una bambina ma hai comunque dato l'idea del suo attaccamento a Christian. Ho sempre pensato che fare il padre è la sua vocazione.

Complimenti.
baci, Sara

09/11/12, ore 19:42

Ciao, sono nuova, ma ho già letto un pò di fanfiction e questa fin ora è la mia preferita perchè è quella che mi ha fatta emozionare di più. Sarà che la trama è commovente, sarà perchè è scritta bene, ma ho persino pianto per Rachel; a mio parere è davvero bellissima, complimenti!

19/10/12, ore 20:46

Ciao! questa on-shot è davvero stupenda,sul serio. mi hai fatta emozionare. ci si legge! ciao