Vedo solo il cielo
di heartgranade

14/10/12, ore 13:03

Che bela che bella che bella! Non so dar recensioni serie, sono una persona troppo soggettiva.. ma credimi personalmente mi è piaciuta tantissimo!  Non posso non dar ragione alla tua amica, le one shot non bastano. Appena l'ho letta ho pensato che devi assolutamente scrivere una long. Una nuova long sui FOB su EFP ci vuole assolutamente! E so che saresti capace di scriverla, perchè sei veraemnte brava. Mi paice come descrivi Pete, non lo prendi in modo scherzono, sopra le righe come tutti.. questo è assolutamente un punto a tuo favore! E be, finalemnte è Patrick che fa il primo passo..Ancora una volta, brava, complimenti e scrivi altro!

14/10/12, ore 12:37

No, okay, tu non puoi. Devi smetterla di unire Fall Out Boy e Panic! perché io muoio (anzi muoro ._.) E poi non puoi scrivere solo one shot, va bene? Questa è un inizio pazzesco, ne voglio di più e credo che chiunque legga muoia dalla voglia di leggere ancora e ancora e ancora. Perché i personaggi sono magnifici, perché tu scrivi davvero bene e perché nessuno scrive praticamente più su di loro ç____ç
Eri, non mi sento di giudicare il tuo modo di scrivere perché non ne sarei in grado, ti basti sapere che io voglio leggere altre tue storieee! Orca loca, voglio una long. Me ne darai una, vero? *fa occhioni dolci*
Bravissima cicci, scrivi presto <3