Rayearth -revolution- prima fase
di Sephirah

06/12/07, ore 21:47

bravissima, e rayearth è un manga che adoro,ora vado avanti,spero di arrivare all'ultimo capitolo al più presto XD

bellislady
13/08/07, ore 17:19

bellissimo fanfiction complimenti!!!!non vedo l'ora di sapere come farai proseguire la storia soprattutto cosa farai fare a zagart, io lo adoro è il mio personaggio preferito!!mi unisco anche a chi ti chiede come inserirai il personaggio di alcione nella tua storia,magari potresti fare un bel triangolo amoroso x rendere più piccante la storia!!!!spero di leggere presto il nuovo capitolo,a presto!!

kiakia
12/08/07, ore 22:16

mi è piaciuta molto...ank se nn conosco l'ambito originale...xo è molto carina sisi!!molto molto! alice preparati a una buova fan!

Jekkina
27/07/07, ore 02:30

Ho letto solo questo capitolo, e cm ti ho già detto mi piace un sacco.Mi è venuta la voglia di andare avanti,visto che ce ne sono 12 e + avanti lo farò. Fidati, comunque, che a quest'età scrivere già così non è facile.Soprattutto per i giovani d'oggi...come per esempio io! Quindi fidati che vai bene, e non smettere mai di scrivere.Mai.

24/05/07, ore 17:11

per firmare la recensione dovresti loggarti (e quindi essere registrata). Se sei registrata nel sito puoi pubblicare o essere contattata. Siccome lo spazio delle recensioni non si dovrebbe usare per le risposte degli autori (esattamente come faccio io, d'oh! L'ho scoperto da poco!) ^^ con i registrati ci si può scambiare una corrispondenza... non è male, anzi, c'è tanta gente simpatica! (Grazie per tutti i complimenti e scusa se ancora non ho aggiornato, ma alla fine di maggio con la scuola si fa uno sprint finale che lascia abbastanza tramortiti.... -_-")

brigybp51
24/05/07, ore 15:02

bhè! scusa per la guff...-__-" cmq nn ho firmato la recensione semplicemente xkè nn so come si fa...ok sn scema!^^ vabbè! continua così..ribadisco: mi piace molto come scrvi! baci brigybp51

12/05/07, ore 22:34

Grazie tante per aver recensito, signorina anonima (sorry gatta è il tuo nick?). Conto di continuare il prima possibile, ma sai, bisogna trovare il tempo T_T sigh sigh... comunque tu tieni d'occhio il numero di capitoli...

06/05/07, ore 11:57

Che bella storia! *.* Mi piace molto Il modo in cui è scritto, credo sia il più 'forbito' dei tuoi racconti! Ora passo al prossimo capitoluzzo ^^"

28/04/07, ore 20:20

Grazie ^^ nn sapevo se inserire l'AU o meno... grazie, mi hai chiarito un dubbio. So che Plesea non è la sorella, ma mi piaceva l'idea di imparentarli, perché li trovo affini. Grazie per la dritta su Lantis, e sono conteta che sia piaciuto il mio modo di scrivere. Spero che leggerai la mia risposta e che continuerai a seguirmi (faccio circa un capitolo al giorno), e stai tranquilla, la loro storia forse potrà sembrare un archetipo, ma credo che non lo sarà (il ballo era un classico, ma mi sembrava romantico). Grazie per aver recensito! Riscrivimi! (a proposito, com'è Clef in questa nuova versione? Piaciuto?^^)

27/04/07, ore 21:57

Premetto che Rayearth è sempre stata una delle mie serie preferite e che di solito sono molto critica nei confronti delle fanfiction, per questo non ne leggo praticamente nulla su questa serie. Sono stata attirata dal titolo di questa e devo dire che mi è piaciuta abbastanza, è ben scritta, la trama è interessante e i personaggi ben caratterizzati. Il tema del ballo dove i due futuri innamorati si incontrano è abbastanza noto ma per ora va bene, basta solo non cadere in altri clichè un po' abusati. Solo una cosa, aggiungerei l'avvertimento AU perchè Clef nella serie originale ha più di 100 anni ed è lui il maestro di Zagart e Lantis (e non viceversa). Plesea non è la sorella di Clef e Rafaga, quando succede a Lantis nel comando delle guardie (e se questo avviene è perchè l'altro è già partito per Autozam), ha il grado di capitano.

25/04/07, ore 20:51

è la mia prima fanfiction...siate gentili ^^