Questione di gusti
di iclemyer87

10/09/13, ore 13:02

Mi piace! È molto realistica, posso totalmente immaginarmi un Finn imbranato e spaventato da un isterico nontoccareimieivestiti Kurt. Finn fa sbellicare e Kurt e Blaine sono sempre così. .. Klainosi (dovrebbe diventare un aggettivo ufficiale con tanto di posto nel dizionario). Se posso darti solo un consiglio, i dialoghi sembrano un po' forzati, ma per il resto è molto carina. Ciao!

27/03/13, ore 14:54

fantastica, semplicemente awosa e ..... DOLCE
mi è venuta voglia di succo d'uva *esce di casa, va al minimarket e compra il succo d'uva, continua a recensire*
BUONO !!!
COMUNQUE DAVVERO UNA BELLA SHOT, MOLTO CARINA
LABBRA VIOLA lol
ADDIO, ALLA PROSSIMA

05/02/13, ore 22:20

Ho una voglia matta di succo d'uva.
Sto annegando nel fluff :3
La scenetta di Finn che lancia la roba contro Kurt è meravigliosa, me lo vedo proprio a correre via dalle grinfie del fratellastro rifugiandosi a casa di Rachel LOL
Ora passiamo alla parte che mi piace di più ù_ù
Blaine ricoperto di succo d'uva.
Ok, a me non pace così tanto, avrei preso la stessa cosa di Blaine ma devo dire che se il succo va a finire contro di lui.. ecco non si può spreare ù__ù

Scena davvero molto dolce, sensuale al punto giusto e bella.
Solo un piccolo consiglio: il font che hai utilizzato, ti prego cambialo ç___ç
Io sono una persona che accetta qualsiasi cosa, ma questo font è una pugnalata al core. Dato che molte lettrici/scrittrici fuggono via al vedere quei contorni o anche solo a sentirne la puzza, ti consiglio di cambiarlo sia per aumentare la visibilità e anche per dare un senso più "maturo" alla storia.

In toto è davvero fatta bene. Per essere la prima shot pubblicata -non so se anche scritta- direi una buona presentazione.
Davvero brava :)

Echy;

19/10/12, ore 15:44

Ah proprio una bella storia ^^!Mi è piaciuta tantissimo anche per il modo in cui è scritta,molto ironica e gradevole,tra l'altro secondo me la potrebbe leggere anche chi non vede glee abitualmente,deve solamente informarsi su chi siamo i personaggi,e infatti io sono riuscita a leggerla e comprenderla senza alcuna difficltà.
Comunque davvero bella storia,stile leggero e scorrevole,che centra in pieno il suo scopo ironico ed di intrattenimento,senza devastare troppo il significato della storia,mi raccomando continua a scrivere perchè mi piace tantissimo :D