They save my life!
di nobodyishopeless

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/12/12, ore 19:39

È bellissima, l’ho finita subito. Il tuo modo di scrivere è fantastico, ti giuro, certe volte mi sono venuti i brividi.
Sei riuscita a farmi provare il tuo dolore come sei riuscita a farm capire il ruolo che hanno avuto loro nel farti uscire, anche se, infondo, un po’ ci sei ancora dentro, da questa situazione.
Bravissima, come sempre.
Ho apprezzato tantissimo il capitolo sull’erotomane, perché è una cosa che una mia conoscente sta vivendo proprio ora e sento questo argomento molto vicino.
Per finire, il finale è bellissimo. Quando sono arrivata infondo, all’ultimo capitolo stavo per mettermi a piangere, un po’ perché questa FF era finita ed un po’ perché mi sono fermata a pensare a tutta la storia.
Complimenti, continua così.
PS. mi spiace tanto per il tuo amico :/  sii forte ;)
Baci
Ronnie

06/12/12, ore 19:06

non è stato facile scrivere questa 'lettera' vero?
la viat è ingiusta certe volte, ma bisogna andare avanti, a sorridere, mi hai fatto piangere sai?
Alex sarebbe orgolioso di te :)
figurati che anche io sono orgoliosa di te, ma non c'entra!
ho visto che avevi aggiornato questa storia e ho pensato 'ma non era finita?'
e ora ho visto quello che hai scrito e mi hai commosso!:)
xxxx

05/12/12, ore 21:48

Oddio mi hai fatto piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè devi soffrire così tanto? Non è stato facile per te scrivere questa "lettera" Ma forse lo hai fatto perchè hai deciso di andare avanti e questo ti fa onore, Alex sarebbe orgoglioso di te perchè sei speciale!!! E io che credevo che la vita fosse ingiusta con me ma posso capire che c'è di peggio , posso capire che gli altri avevano bisogno di te ma forse anche tu avevi bisogno di loro, non posso continuare a scrivere perchè sto dicendo scemenze ma quando piango non mi controllo, ti auguro una vita lunga e migliore di tutte quelle degli esseri umani messe insieme, ricorda che solo chi ha un cruore grande come il tuo può andare avanti.

01/12/12, ore 22:50

Ciao!!!
Beh, che dire...questa è una di quelle storie che vengono cagate e conosciute da pochi,ma che meritano un casino, mentre ce ne sono altre con recensioni e visualizzazioni a mille e la storia fa schifo!!!
Hai scritto molto bene e sei riuscita a descrivere molto bene i sentimenti di Vale...non è sempre semplice pubblicare apertamente le proprie emozioni,dolori e sentimenti :)
E' una storia bellissima che mi ha preso subito dal primo capitolo...e se ho capito bene sono cose che ti sono successe veramente (con altre persone ovviamente) , per riuscire a superarle devi aver avuto molta forza e hai fatto bene ad approfondire il capitolo sulle molestie inesistenti!!!
Un abbraccio!
Alex_

19/11/12, ore 23:11

Ti giuro che stó piangendo come una disperata.
Èuna delle ff più belle che abbia mai letto giuro.
Mi sono commosso, e ti posso assicurare che lo faccio pochissimo.
Un bacio ❤

19/11/12, ore 23:00

Oddio ma tu mi fai prendere dei colpi!!
Per fortuna è tutto aposto!

19/11/12, ore 22:37

Ma quanto è bello!!
Harry è dolcissimoo!! Mi sono quasi messa a pianfgere giuroo!!

19/11/12, ore 22:31

Che bellissimissimooo!!!
Harry e Vale al ballooo non vedo l'oraaa!!!

19/11/12, ore 22:27

Oddiooooooo!!!
Muoioo giuroo!!
Che dolce Harry!!
E questo Marco?!mi stà giá sulle palle!!

Oddiooo muoiooo!!
Alla fine per me sceglie Harry!! Avró ragione??! Bo lo scopriró!!

19/11/12, ore 20:11

Che bellooo!!
No ma quanto sri bravaaa!!! Adoro già questa storiaa!

19/11/12, ore 20:08

Bella!!!
Mi ispira un saccooo!!! Adesso me la leggeró tutta in un colpooo!!

12/11/12, ore 19:27

Bellissimo! Sei bravissima! Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e mi sono già innamorata di questa storia :) Ora continuo a leggere, sono tutta presa

07/11/12, ore 20:37

No é finita la storia?!
è stata bellissima e molto originale, ogni volta ho provato delle emozioni diverse e ogni volta mi sono emozionata sempre di più.
Non è facile scrivere una storia del genere ma tu ci sei riuscita e per questo ti ammiro!
Non smettere mai di scrivere perchè voglio recensire ancora le tue storie!
Che dire del capitolo, è stupendo e molto originale e anche molto divertente l'ultima parte, hai fatto un 'ottima scelta sul finale,
Ti ringrazio tanto perchè la storia mi è piaciuta dall'inizio alla fine e mi hai sorpreso sempre di più ad ogni capitolo.
ASPETTO CON ANSIA LA TUA PROSSIMA STORIA!!!

07/11/12, ore 11:47

oddio!!!!é bellissima, ti faro pubblicità, tutti devono sapere di questa storia!!!!!!!;)
sto piangendo, perché ilfinale é troppo bello, merita di essere letta questa storia, é meravigliosa la amo lo giuro!!!!!!!!!!!
Mi fa ridere l'ultima parte quando Louis dice che harry era un gran troione!!!!!!!
Questa storia mi ha fatto ridere e piangere!!!!!!!!:):)
avvisami quando scrivi altre storie le VOGLIO leggere!!!!!!!
Non sto scherzando avvisami sul serio!!!:D
i love You (?)
baci<3