Gaara cappuccetto rosso Del Deserto
di rekichan

16/05/09, ore 19:22

Gaara cappuccetto rosso??? Però non potevo trovare una ff più divertente di questa!!!!!! Però naruto puccio volpino si poteva evitare... Comunque il risultato finale e veramente eccezionale!!! Di solito leggo ff naruhina tristi e romantiche ma per svagarsi queste ff sono a dir poco uniche Bella bella e divertente

18/01/09, ore 12:26

ihihihihihih!!!! Ma dai... troppo carina! XD Il mescolarsi di altre Favole e del Verga... è stata fenomenale! Si ma, non credevo che Temari facesse così paura, Shika che si fa piccolo piccolo, Hinata che si sveglia e Neji che bestemmia perchè non l'ha baciata in tempo... *Io voglio baciare Neji... ç_ç* L'intervento di Edward e Co, non me l'aspettavo proprio! E il finale con Rook Lee per il fatto della scarpetta... dio mio che ridere, se penso al "No comment... - o - Fa quel che ti pare" di Neji con la sua faccia poi! Quindi... viva il matrimonio in scaldamuscoli e tutina verde! Troppo carina ciao bella Kiss Shurei

kibachan
04/05/07, ore 00:22

ciao!!! non so se sei rekishi come mi è sembrato o no (nel caso non lo sei mi scuso ma sappi che per aver scambiato il tuo stile per il suo ti ho fatto un grandissimo complimento *_*) cmq questa fic mi ha fatto morire dalle risate!!!! non so se è stato meglio la canzoncina di gaara dai capelli rossi (XD) o il pezzo in cui oro arriva "alla velocità della luce"! sei un mito complimenti!!! XDXDXDXDXD

Piccola91
27/04/07, ore 17:06

Guarda è veramente comica questa fic...Ho riso tutto il tempo!!! Complimenti!!!

26/04/07, ore 16:13

sei troppo brava, ma dove hai imparato a far ridere la gente così??? mi ci è voluta mezz'ora x recuperare il controllo di me stessa... gaara è troppo puccio e divertente, ed è perfetto nella parte di cappuccetto rosso... aspetto la tua prossima ficcy comica, continua così

25/04/07, ore 21:00

finalmente sono riuscita a leggerla. te la stavo commentado in diretta XDD è bellissima come sempre, le tue storie sono bellissime!!!! mi è piaciuta Ino che lancia Sai!!! XDDD Gaara dai capelli rossi bwahah poverino. Ma hayate è stupendo qui!!!! spero che ne farai ancora do comiche, sono bellissime

25/04/07, ore 20:56

SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Ma si può sapere come ti è venuta una malatissimamente stupenda idea come questa??? mamma mia, ho riso dall'inizio alla fine...Le canne geneticamente modificate... Hayate lupo cattivo... Gaara e Sasuke che giocano a Naruto ultimate ninja... gaara che si mangia un'impepata di cozze... deidara che si complimenta con lui per le sopracciglia... la compagia dell'anello che cerca il monte fato... Gaara dai capelli rossi va, vola e va come una rondine... rosso malpelo... neji che bestemmia perchè non è riuscito a baciare Hinata... Gaara che se ne va sullo skateboard di sabbia... Inutile dire che questa storia è stata un concentrato di divertimento allo stato puro!!!!!!!!!! Non posso far altro che complimentarmi sinceramente con te, anche se adesso mi sognerò di notte rock lee che vuole sposare Gaara!!! complimentissimi ancora per la bravura e la simpatia!!!!!!!!!!! un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/04/07, ore 20:02

XDXDXDXDXDXD sì...beh...praticamente ne avevo già letta + della metà XDXD ma pazienza X°°°°°°°°°°° le tue fic comiche sono...come dire? paragonabili a quelle serie? XDXDXD oddio e ce ne vuole! =ç= gaaruccio mio...! waaaa continua a fare fic anke comiche (e passa le anticipazioni via MSN XQ__ XDXDXD)

25/04/07, ore 19:22

Ahahahahahah *me cade dalla sedia per le risate e sbatte la testa* AUCH *me si rialza dolorante* questea ficcy è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!! Troppo bella la descrizione di Gaara sullo skateboard che evita tutti gli ostacoli...e Hayate il Lupo è troppo forte!!! Gaara ha ragione...la casa di Shino è veramente anti-fashion!!! Bellissimo il pezzo in cui Gaara entra in casa e trova suo fratello che ha già consegnato le CGM (chissà quanto costano?)...mi è sembrato di intravedere anche alcuni personaggi di FMA, vero? Beh, in conclusione, la tua ficcy mi ha fatto sbellicare dalle risate...un bacione!!!!!!!

25/04/07, ore 16:14

bellissima!!! le citazioni di Verga e di vari anime sono azzeccatissime!!! muahahahahahahahahah! stupenda! complimenti ^_-

Chase
25/04/07, ore 13:37

Buah ah ah,bellissima!!!!!!!Oh,caro DOLCE PICCOLO INNOCENTE Gaara...Non ci deludi mai...Complimenti,é troppo forte!!^_^

25/04/07, ore 11:59

Fortissima! Mi hai fatto rotilare dal ridere! Il commento di sai ("Oh, stovolando") è stato il massimo! però povero Verga...e povero Edward! sempre preso in giro per la sua statura (ha parlato quella che lo chiama "nanetto"!) Fantastica storia!