Eight years ago
di Alyssia Black

22/08/13, ore 15:15

T.T Quanto è triste. Veramente stupenda. I miei complimenti per aver rispettato il prompt, ma citarlo sarebbe stato meglio. Molto bella l'immagine.
Correzioni:
Perché se ci si vuole bene [,] la distanza non cambia nulla.

28/10/12, ore 17:22

Oddio
Oddio
Questa storia è bellissima!
Devo ammetterlo mi sono commossa, e mi sono commossa anche
quasi di più leggendo la recensione lasciata dalla tua amica..
Credo che tu abbia scritto un piccolo capolavoro e sono sicura che qualcuno abbia
già copiato la tua storia su un biglietto d'auguri in un momento di mancata ispirazione
cuoriciosa xD
Dedicare una storia a un'amica è una della cose più dolci che si possano fare
e invidio davvero il tuo talento..
Bravissima!
Ari-

21/10/12, ore 13:05

Ma è un pensiero bellissimo!!*_* Pagherei perché un'amica mi dedicasse una storia :)))
E' davvero scritta molto bene, non c'è che dire; anche se è breve, mi ha coinvolta molto dall'inizio alla fine. E' bello leggere delle storie scritte bene ogni tanto, sono difficile da trovare!
Sulla trama direi che non apro bocca! Perché è molto bella, soprattutto perché è una storia vera - la tua storia - e quindi non potrebbe essere altrimenti :D
Sai, anch'io ho un'amicizia secolare che è cominciata proprio alle elementari; non in prima ma in quarta, quando una delle mie attuali migliori amiche è stata trasferita nella mia scuola e abbiamo fatto subito amicizia (anzi, forse non proprio subitissimo: non posso confermarlo perché non ricordo benissimo :P). Poi abbiamo fatto delle scuole medie diverse, ma dal primo giorno delle superiori fino ad ora (primo anno di specialistica all'università) siamo sempre state in banco assieme! Figurati che ci siamo laureate pure lo stesso giorno a luglio!:D Quindi variano le scuole della vostra e della nostra storia, ma l'essenza è la stessa ed è anche per questo che mi è piaciuta molto. E infatti va tra le preferite!
Un bacione e alla prossima recensione (premio e non solo, ovvio xD)!

13/10/12, ore 19:09

O mio Dio, è bellissima. E una delle cose più belle e delle dimostrazioni d'affetto più grandi che mi sia mai stata fatta, e questa recensione è diversa dalle altre, perché non scherzo e non ho nessuan intenzione di farlo.
Sono fortunata ad averti conosciuto perché è stata una delle esperienza più belle della mia vita: mi hai imparato a piangere sulla tua spalla quando qualcosa non andava, mi hai imparato a condividere la mia felicità con te, mi hai imparato che su questo mondo non siamo mai sole. Ma più di tutti, mi hai insegnato il VALORE DELL'AMICIZIA. E non c'è cosa più grande che una persona ti possa donare: la sua amicizia.
Perché se qualcosa non andrà, avrò una spalla su cui piangere, se dovrò condividere la mia felicità con qualcuno saprò dove cercare e se mai dovrò ricordarmi cosa significa "amicizia" mi verra subito alla mente la tua immagine.
E sono fiera di averti come migliore amica, è uno dei più grandi doni e onori che mi sia stato fatto nella vita.
Per te ci sarò sempre, anche se sarò dall'altra parte del mondo. Perché sicuramente verrei a trovarti un giorno si e l'altro pure e perché troverei un modo per sentirci sempre, anche con la telepatia, se fosse necessario.
Perché giuro che ogni giorno guarderò lo sfondo del telefono con la nostra foto e aspetterò sempre una tua chiamata.
Perché alla nostra amicizia si può dare un inizio ma non una fine.
Perché ti voglio bene con tutta l'anima.
Perché so che ci saremo sempre l'una per l'altra.
Perché, per quanto gli anni possano passare, eri, sei e sarai sempre la mia migliore amica.
Grazie per esserci sempre stata e per la certezza che mi dai ogni giorno che ci sarai sempre.
Per sempre la tua migliore amica
Maya