Quello sguardo che non cambiò mai...
di _Rael_89

Mi è venuta voglia di rileggere tutte le tue fict. U_U Poi, visto che molte non le ho commentate...mi sono rimboccata le maniche! *-* La prima SasuIno che ho letto! Che bei ricordi...devo ammetterlo, il tuo stile è migliorato tantissimo! O.O Però, ovviamente, anche questa mi è piaciuta molto. Soprattutto la trama della storia, molto coinvolgente! *-* La scena che mi ricorderò per sempre è quando si rivedono per la prima volta dopo anni...che bella! AW! Koi-san, un lavoro ottimo!
Aishiteru!

Fantastica!!! ^^ tantissimi complimenti è bellissima, ho appena letto tutti tutti i chappy e ne sono rimasta davvero colpita; eh sì di ficcy su Sasuke ed Ino ce ne sono davvero poche ed io adoro questa coppia. Inoltre non posso che complimentarmi anche sullo stile, scorrevole, per nulla noioso, hai reso molto bene (in particolare i pensieri dei personaggi ^^) e di certo sei riuscita a mantenere ognuno di loro perfettamente IC, anche in casi in cui ciò poteva essere abbastanza complicato, ad esempio quando Sasuke le confessa tutto; davvero brava ^^ spero che continuerai altre fanfic stupende come questa e cmq l'idea della ficcy su Kakashi/Kurenai non è male ^.^ Ancora tantissimi complimenti, continua così, ciao ^^

Isatachi

Buuuuuh... è stato così commovente: Sasuke è stato strepitoso!!! Finalmete si è dichiarato!... che carini!!! E Shika e Tema: anche per loro è finito bene! Mi dispiace che sia finita... sigh... Grazie mille per i complimenti! Sono davvero stra-contenta che ti piacciono le mie fic... riguardo a una fic Sasuino: se mi viene l'ispirazione eh eh... A me è piaciuta la tua fic perchè è originale: è la prima ch leggo Sasuino (a me è piaciuto come pairing! originale!)... ciao! Non vedo l'ora di leggere altre tue fic! Baci8!Isa

17/05/07, ore 18:35

Noooo: come?Il prossimo è l'ultimo capitolo?! Non puoi farmi questo.. come farò ora?.. ti prego fanne almeno altri venti... sigh.. sob.. (non puoi lasciare la sottoscritta addolorata cì: per favoore!).. sennò scrivi altra fic (che io ovviamente recensirò..).. eh eh sono una rompi scatole: lo so! Baci8!Isa

e' bellissimaaaaa.... approvo pienamente la coppia ino/sasu.... mi ha ftt comuovere... e poi hai reso molto bn la cosa dei fiori... complimenti davvero.. spero ke continuerai anke in futuro d scrivere altre ff su kuesta coppia... ciao

Sono tornata (muahahahaha!)... che bello che bello che bello: finalmente lo ha capito!! Pensvo non ci arrivasse.. ehm..: ma allora si dichiarerà?.. non vedo l'ora di sapere cosa succede!! (anche cosa succedrà tra Shikamaru e Temari).. e Sakura (se si riprenderà dai suoi innumerevoli pianti.. ops, forse sono un pò cattivella con lei.. sorry) Prego! Sono stra-felice di recensire perchè la tua fanfic mi ha colpito molto! Mi piace!! (scusa se ti rompo troppo, chiedo perdono!) Mi raccomando: aggiorna presto! baci8! Isa

11/05/07, ore 20:46

Che bello. che bello! Questo capitolo è STUPENDO... quanto adoro Shika.. (mi fa anche una gran pena però... piccino) ma Sasuke si decide a far qualcosa o no? (cattivo cattivo, povera Ino..e povera Sakura: chissà come la prenderà poi!) Comunque: grazie mille per la tua rece.. ti sono piaciuti anche gli altri capitoli? Ciao! E mi raccomado aggiorna presto (sono troppo curiosa!) Isa

Bella.... davvero bella, le SasukexIno mi piacciono molto, aggiorna presto!!!

09/05/07, ore 16:23

Sigh sob... è tanto triste.. povero Shikamaru e povera Ino (anche povera Temari sigh...).. e Sasuke ora che farà? .. sono trooooppo curiosa! Complimenti per il capitolo! Isa

Sigh.... povero Shikamaru: mi fa troppa pena..sigh.. e grande Ino (anche se non ce l'ha fatta si è fatta valere).. Ho già i fazzoletti a portata di mano! Isa

Giulix

complimenti, sei bravissima a scrivere! quest'avventura è stata moltocoinvolgente e spero che tu possa aggiornarla al più presto [e anche che tu possa fare felici tutti i personaggi perchè alla fine è questo che i lettori si aspettano :D]

MimìStella

Ciao cara!Questa ff è splendida!Io adoro la coppia SasukexIno e purtroppo ce ne sono davvero poche di ff su di loro!Eppure sono così belli insieme ç_ç ma tu hai rimediato scrivendo questa bella ff!Complimenti!Non vedo l'ora di sapere come si evolverà il rapporto tra Sas'ke e Ino-chan!Aggiorna presto! Baci Mimì

28/04/07, ore 14:16

Ciao!Che bello!Non vedo l'ora di sapere cosa succederà.. dal prossimo incontro fra Sasuke e Ino, al comportamento di Shikamaru (caro... sarabbe favoloso se si dichiarasse!Mi sta troppo simpatico!) A presto! Isa

bello anche sto chap mi è piaciuto molto! aggiorna presto!

27/04/07, ore 15:11

Sono sempre io.. ho sbagliato a scrivere è .it non .net, scusa oer l'errore, ciao!