Solo Tu Lo Sai
di madeitpossible

18/03/13, ore 09:54

Ohh, molto più Caskett questa one-shot (l'altra, "Un massaggio rilassante", mi aveva un po' stravolto 0.0).
Che dolce lei che appena si sveglia indovina subito i pensieri di lui e lo rassicura all'istante: "Stavo sognando te". Con queste poche semplici paroline riesce a dissipare ogni dubbio dal gelosissimo Rick Castle.
E poi ha descritto Beckett proprio come me la immagino: un'incurabile lunatica! Si sveglia e fa la romantica, lui l'asseconda e lei risponde tirandogli un calcio, ma se poi lui prova a fare l'indifferente e ad andarsene... lo rivuole tutto per sè!!!
In questa stupenda storia hai saputo dire tutte le cose che fanno questa coppia così shipposa (che dovrebbe voler dire da shippare), complimenti! :D
Ci vediamo alla prossima... sperando si tratti di una dolciosa one-shot!!!
Bacione
FS

14/10/12, ore 11:29

Oddio, Bed!
Ma dei diventata improvvisamente una cucciola? Awwww, tenera :')
Certo, il soprannome del mio è imbarazzante (e non azzeccato), ma il tuo... lamponcino?! Mi ricorda molto un lampione, ma vabbè.
Comunque, mi piace tanto *-*
Dolce e anche simpatica. Alla fine soprattutto, quando Kate prima caccia Rick, poi lo ristringe a se... e lei che sogna lui, awww, mi sciolgo!

Sul serio, mi fa impazzire ma... non perdere la tua vena sadica e stronza, ok? ;)
Ti abbraccio tanto,
tua, Pompy <3

14/10/12, ore 09:03

Prima di tutto .. Graaaazie per la dedica :3

Ti sei sentita molto me a scrivere? Dimmi un po' .. come ci si sente? xD

Sono tanto carini e dolci. (un attimo, questo lo sai già. te lo dico ogni volta che esce la puntata o un SP xD)
Ma è la verità e non posso farne a meno.

" Poi sbadigli e ti tiri le coperte sopra la testa.
Mi avvicino per baciarti, ma tu mi tiri un calcio e mi spingi via.
Se ti tocco, ti metti a gridare.
Allora faccio per alzarmi.
Ma appena esco dalle lenzuola, tu mi circondi le spalle con un abbraccio." <3

Aspetta ... Stai bene, sei sicura di non avere un po' di febbre? è un po' dolce questa shot per i tuoi standard xD
Ma mi piace. E molto :D

Tuo, lamponcino <3

14/10/12, ore 00:14

Salve signorina Madeitpossible. sono troppo brava e recensisco.
Beh, che dire.. è stata dolce come shot e questo non è da te, ma mi è piaciuta molto lo stesso! ... (hai mangiato troppo cioccolato?)
ok, ho finito le parole. ahhahahhah brava Snow, vedere il lato tenero di te, è qualcosa di raro! =) ahhahah
Baci baci....................................... (non mi firmo.) ;)

13/10/12, ore 23:04

Agaaaaa ma cosa ti prende?
A stento ti riconosco!
Lui che non riesce a dormire, anzi non dorme proprio perchè si chiede chi lei stia sognando!
Poi si sveglia, e scopre che è LUI! <3
Troppo romantico.
Susu, voglio sangue e bombe la prossima volta eh.
Ti commento solo perchè sei tu. <3 hahaha n'è vero *-*
Un bacino <3

13/10/12, ore 21:14

Agatinaaaaa,
ma che dolcina che sei!! non me lo aspettavo da te tutto questo miele...ma non lo dico per lamentarmi eh, continua a smielare
che mi piace assai!

lau

13/10/12, ore 19:27

Agata, lo squalo!
MAQUANDOMAI!!!
Sei uno zuccherino che si traveste da squalo per prenderci in giro. Per la proprietà transitiva, comici a fare un pò schifo anche tu!
Ma quanto è bella questa shot! *-*
In effetti non nomini nessuno, non ci sono nomi, quei due a letto potrebbero essere chiunque, anche io e il mio lui, o tu e il tuo squaletto :p ma fingerò che sono Castle e Beckett, Rick e Kate...
Quanto è dolce Riccardone. Sa che sta sognando ed è geloso anche di quello, ma lei è più dolciosa di lui: "stavo sognando te", lui doveva avere una strana faccia :)

Ti meriti un mucchio di bacini Agata, e ci aggiungo anche 5 cuoricini.
<3<3<3<3<3

13/10/12, ore 19:18

Ciao dolcina!
Ma come siamo tenere in questa shot! <3
Sava sognando lui... Chissà cosa stava sognando di fare con lui ;)
So di dirlo sempre, ma anche io voglio uno come Castle, è così tenero e cuccioloso... Anche io lo userei come cuscino!
La fine è tanto buffa e romantica allo stesso tempo ;)
Fatti viva più spesso!!!!!!!
Baci
P.s. Quanta cioccolata hai mangiato prima di scriverla??? :P