Just sex? No, love.
di _Do not stop Believin

03/02/14, ore 12:49

Penso di non aver letto una One Shot così brutta.
Scrivi molto male e le scene erano la cosa peggiore.
Guarda caso Harry e Elisabeth vengono lasciati da soli e...scopano?
Ma che cavolo di trama è questa?! Ho letto anche il primo capitolo del continuo e già Harry dice che la ama però le fa credere il contrrio perché non deve entrare nel brutto 'giro' dove sta lui e i ragazzi?
Abbi un po' di coerenza e di REALTA' in ciò che scrivi, dio.

La scena a Rating rosso ha fatto veramente schifo, come tutto il resto: contenuti, lessico ecc...

06/01/14, ore 20:01

oddio e` stato come dire......ROSSISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! WTF mi e piaciuto moltissio sono un po1 sciocchata ma cmq bellizzimoooooooo!!!!!!!!!!!!!
Tanto love Giulia

01/01/14, ore 05:46

Scusa, una curiosità, quanti anni hai?
Non credo che questa possa essere definita una bella one shot, né è scritta così bene.
La trama è la meno originale che possa esistere, addirittura battute lette e rilette in numerose ff.
Un'altra cosa: "non adatto alle deboli di stomaco" vuol dire "non adatto a persone a cui fa schifo il sangue" o roba così, non scene di sesso.
Che poi, la scena di sesso è descritta malissimo, totalmente inverosimile, sembra scritto da una dodicenne che non sa assolutamente niente su questo argomento.

22/11/12, ore 18:30

Non è male sinceramente, anzi mi piace molto! Ahahahahaah però che ridere Dio mio!!!!!!
Ok adesso mi calmo, comunque sei brava, adesso vado a leggere la ff. Bacio.
xxx

16/11/12, ore 22:52

oddio ti giuro che pure a me è venuta voglia di andare a nascondermi sotto le coperte nel mio lettino caldo caldo (che mi manca) e tipo che sto ridendo come una cogliona. ahahahahahahahahaha e sono rossa ahahahahaha perché mi era capitato solo una volta di leggere un 69 e anche se non è dettagliato,è comunque imbarazzante. ahaha comunque ora vado a leggere la ff con il continuo. oddio ahahaha non riesco a smettere di ridere di giuro. ahahahaahhahaa comunque (quanti comunque ho scritto?) è figa! minchia mi sento una porcona arrapata . mi dileguo va che è meglio. CIA'.

27/10/12, ore 12:22

molto esilarante AHAHAHHAHAHAH, apparte gli scherzi è daavvero molto bella questa OS :')

16/10/12, ore 20:29

A ME PERSONALMENTE PIACE MOLTO.
c'è sei stata bravissima cazzo,troppo bella complimenti :'3
ora la consiglio alle mie amiche,amami(?) lool

16/10/12, ore 16:59

bellissima looool,stavo svenendo quasi,ma il seno sinistro? lol squallida! continua presto ti prego!! *w*

15/10/12, ore 14:44

bella =D vai avanti e non ti vergognare! comunque è bella! ogni quanto aggiorni??

14/10/12, ore 22:50

hvbyutvtrhyv ODDIO *w* AHAHAHHAHA okeeeeey!! amo le tue OS rosse bvhrtuvcjktrh *-* comunque l'ho consigliata anche ad un'altra ragazza, AMAMI u.u <3

14/10/12, ore 17:54

Quant'è vero il detto: l'amore non è bello se non è litigarello..
Prima si prendono a mazzate(?)e poi fanno l'amore,dio che teneri.. *__*
Davvero una bella OS e poi su Hazza<3. L'hai scritta bene ed è kgdktohnjh
Baci:3

14/10/12, ore 10:24

Okay ragazza, per essere la tua prima Os Rossa è davvero figa,complimenti sei bravissima! xx

13/10/12, ore 19:28

ahahaha dai nn era male ahahahah ti prego nn prendermi x una pervertita ahahahah