Break the ice
di MrEvilside

16/05/14, ore 17:19

Splendida.
Questa sezione ha decisamente bisogno di più Black Hill!

14/10/12, ore 06:54

brava! che bello leggere una storia così diversa dal solito sugli Avengers.. devo dire che non avevo mai pensato a questa coppia, e invece eccola lì che si materializza perfettamente e in modo molto naturale in questa serie di drabble scritte con gusto ed in un italiano bello e scorrevole.. complimenti :)

14/10/12, ore 01:02

Questa storia è davvero una piacevole sorpresa! E' la prima volta che mi imbatto in questo paring e l'ho trovato veramente molto interessante. Non sono appassionata di alcun tipo di slash (preferisco l'het) ma questo non mi impedisce di apprezzare le storie scritte bene, al di là del paring. E il tuo stile è veramente bellissimo, cristallino, senza fronzoli eppure stupendamente evocativo.
Intanto complimenti, perché questo è un paring veramente inusuale e interessante e tu l'hai trattato con la dovuta profondità, pur restando nei limiti della drabble. Il rapporto che hai deilineato mi incuriosisce, e la sua tragicità mi attrae molto. Sarebbe interessante leggere qualcos'altro su Natasha e Maria!
Ottimo lavoro, insomma. Andrò a curiosare sul tuo profilo autore :)
Au revoir!
Eleu

13/10/12, ore 22:24

hai proprio ragione! c'è una grande carenza di fanfic su questa coppia! è per questo che confido in te!! XD
il loro rapporto è particolare e profondo, da fare invidia insomma! sono dolcissime quando si preoccupano l'una dell'altra <3 fantastiche le descrizioni delle parti erotiche: il respiro di Natasha che fa inturgidire il capezzolo di Maria, epico! spero di leggere altre BlackHill scritte da te (anche se le tue Frostiron restano le mie preferite! XD) complimenti, alla prossima
aubry

13/10/12, ore 22:08

L'ho trovata molto interessante. Al di là che non ho mai letto una BlackHill, sinceramente, e quindi questa la trovo una piacevole sorpresa.
Hai uno stile 'pulito' ed essenziale, non noto errori né orrori grammaticali ed anche le azioni dei personaggi ed il loro modo di essere sono OC.
Trovo molto bella l'intesa tra le due e il la reciprocità del loro rapporto, non scade nel banale o nel melenso ed in poche righe descrivi molto bene sia la simbiosi erotica che mentale che le lega.
Mi piacerebbe leggere qualcosa di questo genere, magari non una drabble ma una bella Fic lunga ed esplicativa, credo sarebbe molto interessante.
Brava, insomma!