Nonno
di Synacky_

11/04/13, ore 21:37

Mamma mia. Sono commossa, veramente... voglio dire... questa poesia... è tremendamente meravigliosa. Non si può racchiudere un amore così profondo in poche lettere che appaiono sullo schermo del computer, ma tu ci sei riuscita. I versi sono molto armoniosi, in particolare con le rime che rendono ancora più dolci i tuoi pensieri. Il tema è toccante e fa provare al lettore le tue stesse sensazioni. Stupenda, non ho parole <3

27/02/13, ore 23:47

Ciao Aly!C: Ti ricordi di me?:) Sono Bra, quella ''scrittrice'' che ha scritto la storiella di Bra, Goten, Trunks e Pan;) la cugina di Lu* ricordi?
Allooora, devo dire che questa poesia è Stupenda, Meravigliosa, Triste, Vera vera perchè io, da poco, ho perso una nonna.. propio a febbraio, il 3 per precisione... e so benissimo come ti senti. Adesso mi è rimasto un solo nonno. Pensa tu che a distanza di un anno se ne sono andate due! Che cosa brutta! Pensa un pò
Ma basta pensare alle cose brutte, devo dirti che sei stata proprio brava, stai migliorando a vista d'occhio!
Continua così.. poi passo da Chichi e Goku, Vegeta e Bulma...C:
P.S= mi dispiace, scusa forse ho fatto raffiorare nella tua mente quel bruttissimo ricordo...scusami tanto, mi dispiace, ma volevo dirti quanto eri stata brava, che mi dispiaceva un sacco per tuo nonno e volevo cercare di non farti sentire sola...(anche se hai la presenza dei tuoi familiari) insomma, non so se hai capito..spero di sì:)
Ciao e a presto,
 Miku  - Bra

23/11/12, ore 13:40

Oddio, Ali.
E'... Bellissima.
Mi dispiace per tuo nonno, forse con questa recensione in ritardo ti sto portando alla mente dei brutti ricordi, ma...
Cì è con te anche se in suuuuper ritardo ^^
Lo sai che mi hai fatto piangere ?
Più che altro io non ho pensato a mio nonno (non ne ho nemmeno uno, sigh) ma a te e come ti sei sentita.
In effetti quando hai scritto questa poesia eri disconcentrata, volevi sfogarti; comunque è scritta bene, non ho trovato errori.
Cì-chan ti vuole bene c:

Allllloha c:

28/10/12, ore 22:19

Ho le lacrime agli occhi.
Mi ha fatto tornare alla mente tantissimi ricordi e altrettanto desiderio di passare del tempo con mia nonna, che purtroppo non ho mai conosciuto.
Scrivere aiuta molto nei momenti di dolore

13/10/12, ore 22:12

Adorabile!A me è rimasta solo una nonna,e per la morte di nonno Giuseppe ho pianto lacrime dolorose,
pur se non si vede il dolore 'è,in un angolo speciale nel mio cuore!
Sono fiera anche io di portare il cognome di mio nonno, e ne vado fiera(pure se è il colore che odio di più, e il fiore che adoro di più).
Sei veramente brava,davvero!è una poesia originale che ti fa pensare:"Mio nonno cos'è/cos'era per me?"
Bravissima e complimenti!Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Kiss Kiss
Maddalina La Assassina

13/10/12, ore 20:10

*-* Sei bravissima! Mi hai fatto emozionare! Brava brava brava
Ti posso capire anche io ho perso i miei nonni e devo dire che mi ha davvero colpito
Bravissima Complimenti *-*
Tua Lu*