Remember when

25/04/13, ore 23:10

Ma ciaoo!!
Sono _Akane_chan_!!
Come stai??
Inu-Ma se non ti conosce!-
STAI ZITTO, CERCO SOLO DI FARE AMICIZIA! è_é
Dicevo...
la poesia è molto bella:
sentimentale ma non tanto,
che descrive sentimenti velati dalla malinconia, che capitano a tutte le persone (o almeno, il 99,9%).
Molto triste, tra l'altro çwç
Davvero complimenti (:
La parte più bella, però,
è l'ultima:
"Ricordo quando mi stringesti la mano
E mi dissi ciao… per l’ultima volta".
In quel momento avevo gli occhi praticamente in lacrime X'D
Va be', ti saluto...
Bacioni, _Akane_chan_ <3

07/04/13, ore 19:42

Magica e commovente, trasmette chiaramente l'amore che provi per la persona a cui è dedicata e la mancanza dopo il suo addio. Bella da un lato, triste dall'altro, ma in un modo che la rende speciale.

29/10/12, ore 17:52

Ciao, sono semre io :D la poesia non mi ha intusiasmato particolarmente anzi...ho messo bandierina azzurra perchè non mi sento di criticare totalmente questa poesia perchè credo sia un tuo sfogo e poi perchè non è un totale disastro.

Ps. ho letto la tua descrizione e ho scoprto che abbiamo un po' di cose in comune...anche io amo i manga (dragon ball, detective conan,...) e le coppi correlate ;) poi....adoro gli animali e la medicina! (frequento il liceo scientifico/tecnologco) poi mi piaciono anche e serie tv americane (the mentaist, chuck, friends, glee, ...)

spero di non averi annoiato anche questa volta e spero anche k non sarai arabbiata per la bndierina...(continua a scrivere!!!)

28/10/12, ore 22:14

è Così...così... Bellissima!!!! T_T
Non so esattamente come descriverla!
Veramente stupenda!
Io adoro questo tipo di storie, e se sono poesie le apprezzo il doppio!

complimenti
regina delle tenebre

14/10/12, ore 14:22

che dire... questa poesia mi ha lasciato una gran tristezza addosso e mi ha fatto tornare in mente tanti pensieri...
molto bella e piena di significato, complimenti!

ps: la seconda persona del verbo dire al passato remoto é dicesti non dissi... e pensa, suonerebbe anche meglio!!

baci baci SL

14/10/12, ore 11:17

Splendida poesia... attraverso la sua ripetitività del verbo " ricordo" sembra desiderare che il lettore presti più attenzione possibile a tutto ciò che sta dicendo, a tutto ciò che sta raccontando, affinchè anche lui possa ricordare.
I ricordi infatti sono una delle tematiche che amo di più nella poesia e questo tuo peculiare stile mi ha colpito molto, hai del talento, non lo metto in dubbio.
Gli ultimi due versi mi hanno colpito molto, sono a dir poco commovente.
Un solo consiglio: utilizza il punto ad ogni fine frase e soprattutto alla fine dell'ultima frase ;)
Saluti

Spettro

14/10/12, ore 08:51

*-* Anche questa è bellissima!
Ma tu sei portata per il campo poetico eh?
Oh mamma mia questa tosse mo sta ammazzando D:
Comunque brava cara! Non vedo l'ora di leggerne altre ;)
Tua Lu*

13/10/12, ore 21:31

Ricordo quando le poesie erano semplici ma con un grande significato,come questa!
Ricordo quando sorridevo al fatto che ci fossero miliardi di poesie meravigliose,come questa!
Ricordo quando,con una semplice parola, si riuscivano a scatenare le forse della natura,come in questa semplice e meravigliosa poesia!
Credo che con questi tre versi tu abbia capito che ADORO questa poesia!E ricordo quando amavo la nutella..ma la amo anche ora O.O!!!
Adesso vado a mangiare, perché mi è venuta fame xD!Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Kiss Kiss
Maddalina La Assassina