Free Spirits - Fra verità e sogno
di theBasketCase

06/03/16, ore 13:06

Che strano. Come ha fatto il padre di Tommy a riportare in vita Elisabeth? E come farà a rispondere alle domande del figlio se ora è morto? Comunque il finale è davvero dolcissimo. Sono proprio felice e anche un po' invidiosa del fatto che anche lei ora è un licantropo. Chissà che fine hanno fatto gli altri due che li volevano uccidere. A proposito, com'è che quando lei è morta non si è spezzata la maledizione? Si sono sbagliati e non c'è rimedio? Beh, in fondo è meglio così, altrimenti non sarebbero riusciti a far resuscitare Elisabeth.

13/02/16, ore 11:43

il finale è spiazzante.... prima samuel dice che se elisa muore tutti tornano alla normalità. poi quando muore non solo i licantropi rimangono tali(beati loro) ma ella si trasforma in un licantropo! Bel colpo di scena!

29/11/15, ore 18:15

ciao sono rimasta un pò spiazzata dal finale, nel senso che non spieghi che fine ha fatto samuel, come il padre di tommy è riuscito a salvare elisabeth e come mai lei è diventata un licantropo...

29/11/15, ore 18:01

ciao mi piace molto la tua ff, però volevo farti un'annotazione ho notato che scrivi spesso"entrambe" intendendo tommy ed elisabeth, però dovresti scrivere entrambi, perchè con la "e" finale è riferito a due soggetti femminili, mentre tu parli di uno maschile ed uno femminile e quindi entrambi.

22/11/15, ore 20:40

ehm per quanto gli orsi siano carnivori è difficile che puntino ad un umano come preda, a meno che non stia cercando di fare del male ai cuccioli; per cui penso sia più realistico dire che forse puntasse al cervo...magari al posto di far scappare Elisabeth, falla rimanere impietrita dalla paura così rendi la scena più reale

22/11/15, ore 20:33

ciao, mi piace la tua storia però ti consiglierei di fare i capitoli un pò più lunghi.

22/11/15, ore 20:31

un cervo?!?! ma tornare alla macchia ed andare a comprare da mangiare???

04/06/13, ore 03:26

complimenti storia molto carina difatti lo letta tutta di un fiato...l'unica pecca e che all'inizio lui l'avrei lasciato single il fatto che stava con Hanna non ci stava x niente xD e la fine si l'hai un pò finita a forza cioè che fine hanno fatto Samuele e Alex che li cercavano per uccidere Elisabeth ed lei stessa che è la reincarnazione della stregha era un bel colpo di scena, ma non l'hai portato avanti!><
Per il resto è una bellissima trama e molto innovativa in certi punti!!!
Quindi Continua così un saluto
Smilla_ spilla!

22/01/13, ore 21:32

È stupenda ti trascina con se nel suo mondo ed è molto facile da leggere (la ho letta in due giorni) il fatto che i capitoli siano così brevi all'inizio mi ha dato fastidio ma poi mi sono resa conto che così era più facile leggerla. Hai descritto molto bene gli stati d'animo dei personaggi rendendo facile l'immedesimazione. Mi ritrovo molto in alcuni atteggiamenti e situazioni passate vissute dal protagonista. Teky97 Comunque la fine mi ha un pò deluso xk accadono troppe cose in troppo poco tempo e poi hai lasciato in sospeso il fatto che lei forse era la reicarnazione della strega cosa che mi aveva incuriosita molto.

24/12/12, ore 11:18

é finitaaaaa *_* Ho iniziato a leggere questa storia nemmeno un mese fa, e l'ho fatto tutto d'un fiato :) Complimenti davvero! L'ho trovata carina e scorrevole, l'unica pecca la trovo nel finale, forse un po' forzato... Credo sarebbe stato meglio dilatare un po' gli ultimi atti della storia, senza troncarla così di netto... In ogni caso rinnovo di nuovo i miei complimenti :) Che altro dire? Ah, sì... Buon Natale! :)

20/11/12, ore 14:42

Ciao! Sotto suggerimento di un'amica ho iniziato a leggere la tua storia e non riesco più a fermarmi! Come inizio promette bene, e mi sembra molto interessante! Che altro dire, magari più avanti lascio una recensione più dettagliata, infondo sono solo al sesto capitolo... :) ci tenevo solo ad informarti che ora hai un'altra lettrice al tuo seguito :) un abbraccio, Moni

18/10/12, ore 22:23

È bellissima ! La adoro ora la aggiungi subito tra le preferite sei molto brava :)

14/10/12, ore 10:17

Ma quando hai iniziato????mi dovevi avvisare!!!!!
cmq bella bella la storia!!!!
aspe un secondo io ci ho messo una vita a capire come si pubblicava!!ti rendi conto!!