Papà Paul in: I One Direction a Ti lascio una canzone UK version.
di dreamlikeview

Hahahaha oddio dopo questo non risponderò più delle mie azioni, probabilmente se vedessi Harry lo soffoccherei di abbracci e di baci c:
“E uan! E tiu! E uan tu tri fo!”
CHE TENEROOOOOO <3 *__* che dice Apula Patata!! hahahahaha no, sul serio, io voglio quel bambino ORA. xD LOL

Bella l'idea di ti lascio una canzone versione UK! :) Tra parentesi, io adoro quel programma, lo guardo sempre :D
E poi l'abbraccio Larry mi ha messo un sorriso ebete sulla faccia xD *__*

Mi hai fatta morire dal ridere xD hahaha

Ciao Ciuchi :) hahaha sei una grande! :D
-Vale ^.^

Giuro solennemente che da ora in poi, come tributo a questa serie conterò sempre Hakuna Patata.
Perchè Harreh è fissato con le patate, non importa a che età.... è un bambino precoce lol
Bravissima e ancora complimenti, ti applaudirei fino a spellarmi le mani :)

Ahahhahahahahaha Zayn mio, ragazza!
Questa storiella è davvero, davvero ... Brilliam!!
Per no dire Fabolouis! xD
Niall è stato extraordinharry lo ammetto!!
E il mio Zayn? Phenomaniall!
xD
Ahahahah
Quando avrò tempo andrò a leggere gli altri, splendore :3
Un bacio enorme!
Lalla xx

Hhahahah a chi non fa ridere? lol
Ma poi la canzone di Niall è fantastica, mo me la imparo ahhahahahahha

Ciao, bellissima storia, davvero! Sto leggendo tutte quelle dei baby OneDirection e sto morendo dalle risate lol!
E poi...“E uan! E tiu! E uan tu tri fo!” è una cosa che diciamo sempre io e mio fratello diciamo per scherzare!
Appena l'ho letto sono rimasta piuttosto stupita AHAHAHAH
Comunque sia, complimenti :) sono troppo forti queste storielle! *-*

Aww la adoro! Oooh! L'abbraccio tra Harry e Lou! <3
Hai una fantasia unica! E' straordinariaa! :D
Mi sa che mi vado a leggere "Strange Loves"
Bacio <3

Puahahhahahahahhahahahahhahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahhahahhahhahahhahah
Mi chiedi se ho riso??? Ho riso per tutto il capitolo cavolo!
Per poco non cadevo dalla sedia! :')
Oddio! Quelle parti le avevo capite, Harry e Lou ad XFactor :)
E Zayn col cuore strambo! lol
Niall con la canzone sul cibo! Ahahahha
Non hai messo PhenomeNiall però! e.e
A presto! :')
Dee

È la prima volta che recensisco ma ho letto tutta la serie, devo dire che mi hai fatto morire dalle risate, li descrivi così dolci, che me li immagino, sono troppo teneri. Harry che chiama Louis, Lewis AWW, la dolcezza. No e Liam e Bau, Zayn e bambino figo (come fa a conoscere già questi termini?), Niall e le merendine!? Scrivi benissimo, sono così dolci a cantare. Mi sta venendo il diabete. Baci, non vedo l'ora di leggere cosa faranno nel prossimo "episodio". :)

Oddio ma così mi fai morire!
Insomma Larry,il cuore,il "YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH" di Zayn che mi ha ricordato molto quello che ha fatto in Spin the Harry e poi gli aggettivi con i loro nomi *O*
Forse questo è il mio episoido preferiti! Se la batte molto con il compleanno di Liam e Niall ma penso che li superi perchè insomma .... mi ha ricordato troppo quel 23 luglio di due anni fa :'D
Non vedo l'ora di leggere gli altri episodi,che saranno fliòhsfdlògsldifj come questi è.é
Bravissima,amo come scrivi.
O.O Ma il ciuco chiacchierino è mio bella è.é
Vabbè,te lo presto se vuoi v.v
Mei :) x

hahaha ma una one shot piu' dolce di questa non esiste!
Hakuna matata :')
W i baby direction hahahah

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IO HO LA FEBBRE E STO LEGGERMENTE DELIRANDO, INFATTI MI SONO MESSA A CANTARE HAKUNA MATATA NEL MIO PEZZO PREFERITO "E ALLORA CHE VERGOGNA!" "SI VERGOGNAVA.." "E VOLEVA CAMBIAR NOME!" "PERCHÈ SOFFRIVI?" MI SENTIVO SBEFFEGGIARE!" "E ALLORA CHE FACEVI?" Ahahahahahahahahahahahahahahahahah lo facevo come nel carton con tono drammatico, ballavo nel letto ahahahahahahahahah sto impazzendo ahhahahahahah

Abbracci Larry. Abbracci Larry! ABBRACCI LARRY!
I'm fangirling now.

Tu, essere orribile! TU lo sai che io fangirlo per ogni minuscola cosa gay e tu...tu...MOSTRO!
*faccina imbronciata*
Ma i One Direction mi daranno ragione, vero?
LIAM:*fischietta*
HARRY:*guarda basso per terra*
ZAYN:*si guarda allo specchio*
NIALL:*mangia*
LOUIS:*si lima le unghie*
IO:Oh, ma fanculo!

Mi stavo chiedendo se tu avessi scritto un'altra OS... Passo da e cosa vedo? I Baby One Direction!
Lo sai che rimmarrai mia debitrice a vita per averti dato l'ispirazione? Muhahahahah!
Okay, la smetto.
Comuuuuuunque! Ti lascio una canzone non lo guardo spesso, ma mi piace. E immaginarmi loro piccoli che cantano lì sul palco Hakuna Matata è stato... oddio, esilarante! Mancava solo la Clerici ed eravamo al completo.
E... Larry! Scommetto che quando farai una OS su di loro che sono cresciuti - perché so che lo farai, ammettilo - avrai in serbo per quei due qualcosa di speciale, me lo sento!
Un bacio, alla prossima puntata!

Lonelyness, xx

Ahahahahah, ti giuro mi hai fatto morire dal ridere, non vedo l'ora che tu pubblichi gli altri, li adoro. *-*

No dico, ma tu sei un mito.
Apula patataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stavo scoppiando a ridere davanti al pc, come una fessa. Hahahahahaha -ehm dicevo- hahahahaha!
Cantano "Hakuna Matata", oddio, anch'io da piccola andavo in giro per casa urlando quella canzone. Che ricordi :')
E la canzone di Niall sul cibo? Che dolce :3 Ha salvato la serata, il piccolo irlandesino dagli occhioni bluuu! *-*
Vabbè, lasciando stare la mia colonna sonora, che è quell che usavo scrivendo la long, e non c'azzecca proprio niente ("Reality", quella de Il Tempo Delle Mele), è così dooooolce e comica questa os.
Tu scrivi benissimo, e questo rende tutto perfetto, perchè sono capaci -quasi- tutti a scrivere cose comiche, ma farlo bene è un'impresa, che tu vinci alla grande. Complimenti! ^_^
Bacioni, maybepunky <3
P.S.: Magari ci fossero concorrendi come i Baby 1D a "Ti lascio una canzone"...invece della Clerici che balla in playback. L'ho visto 10 minuti e poi, sconvolta, ho cambiato canale.