I knew you were trouble
di olor a libros

13/10/13, ore 00:21

Non credo di aver mai letto niente suTaylor nnonostante io sia una sua grande fan ma dopo questa os,de ne hai scritte altre le leggerò per forza. Anch'io sono sempre stata affascinata da come Taylor riesce a scrivere le sue canzoni,dal momentoiin cui capisce che le sue paure e le sue riflessioni messe in musica possono creare qualcosa di magico. I knew you were trouble è una delle mie canzoni preferite di Taylor,ma esprime talmente bene una situazione personale che non riesco nemmeno ad ascoltarla. Credo che tu abbia espresso perfettamente le riflessioni di Taylor,ti giuro sembra che l'abbia scritto lei,sei stata davvero incredibile,sono senza parole. Non credo che sarebbe stato possibile rendere meglio le sue sensazioni,complimenti.

12/11/12, ore 16:15

Davvero complimenti *-* la tua song fiction è scritta in un modo meraviglioso, spiega bene i passaggi del testo interpretando da cosa potrebbero essere nati in una maniera eccezionale e poetica,  e hai davvero un bello stile di scrittura che attira, non si riescono a staccare gli occhi dallo schermo! Letteralmente xD quindi complimenti :D

14/10/12, ore 15:02

Anche se è molto corta la trovo molto intensa. Con questa soria vuoi specificare che si commettono degli errori ....
La canzone con cui ti sei ispirata la storia è molto bella (penso che sia :I knew you were trouble) anche se non rispecchia del tutto il ritmo con cui ho conosciuto Tay. La storia rende molto L'idea dei sentimenti che sta provando il personaggio, l'idea dei dei colori è molto originale, soprattutto RED, con questo colore sei rimasta molto in tema con tay, un altra idea originale è stata quella di inserire delle parti di testo per poi poggire un discorso .
Una vera Swifties con tanta passion rouge Marty_13

13/10/12, ore 23:32

Sai cosa? E' una meraviglia. Le sensazioni sono descritte benissimo, sono come un vortice che ti coinvolge anche se tu non ne fai parte, ti fa sentire tue sensazioni che non ti appartengono, ti smuove qualcosa dentro, non si riesce a rimanerne indifferenti.
Ecco tutto, è stupenda. Sia per come è scritta che per come riesce a prenderti così tanto in così poche righe, è qualcosa di speciale. Tu sei speciale.