nothing better than you
di Bommie

15/02/15, ore 21:54

Stupenda stupenda stupenda. Non ho altre parole. Non riesco a dire altro. È una dichiarazione d'amore stupenda! Semplicemente stupenda! Ho i brividi. Mi sono venuti gli occhi a cuoricino e mi è scesa anche una lacrimuccia. È così tremendamente romantica che mi sciolgo.
Nitta

22/03/13, ore 22:44

Tornata per l'ennesima volta <3 ahahahah
Io non so cosa dire... In questo periodo sono particolarmente sensibile agli SHINee ahahahah Seriamente, avevo appena finito di piangere dopo essermi riguardata tutti i loro MV e live/concerti e avevo pensato di tirarmi su di morale leggendo una tua FF, dato che mi rallegrano sempre la giornata. E invece sono qui, come una demente, a trattenere i singhiozzi per non farmi sentire dai miei genitori nella stanza accanto. Non lo so, sarà che solo recentemente mi sono riavvicinata alla JongKey, come ti avevo già detto precedentemente, ma leggere questa storia-riflessione sui loro momenti insieme... Mi fa sorridere e allo stesso tempo commuovere :')
Ti giuro, non riesco a trovare le parole per esprimermi ç____ç Nonostante sia così "semplice", a mio parere, questa è di gran lunga una delle più belle storie che tu abbia mai scritto e una delle mie preferite.

Poi, non volevo fare una citazione troppo lunga, ma DEVO:
"Vi siete mai sentiti soli anche trovandovi in mezzo alla folla?
Vi siete mai sentiti annoiati e giù di morale nonostante abbiate tanti amici e impegni?

Come se vi mancasse qualcosa. Come se desideraste qualcosa di più di quello che le persone che vi sono accanto possano offrirvi: più tempo, più attenzioni, più considerazione, più tutto, sentendovi magari un po’ egoisti.
Vi siete mai senti spenti e apatici come se nulla vi entusiasmasse più tanto, come se il vostro cuore si fosse ghiacciato convincendovi quasi che non possiate più provare nulla, nonostante le risate con gli amici, le avances dei pretendenti o lo shopping sfrenato?
Vi siete mai soffermati a pensare di volere qualcuno accanto? Qualcuno solo per voi ?
Sì anche in quei momenti in cui siete convinti di bastare a voi stessi, di stare bene da soli, fieri della vostra indipendenza e della vostra libertà. Solo ti ricordi di avere un caratterino poco trattabile e delle manie da diva, pensi per proteggerti che nessuno è alla tua altezza e può starti accanto o perché no, che magari non lo meriti."
ECCO. Un altro motivo per cui sto piangendo come una disperata è che in questi ultimi tempo mi sento esattamente così. Sono sempre così insicura e mi sembra di non essere mai abbastanza e continuo a chiudermi in me stessa. So che è solo una fase, ma fa malissimo D: ahahaahah

Comunque, basta assillarti :D Non faccio altro che ripetermi, ma non posso farne a meno: amo le tue storie e il modo in cui le scrivi. Continua così <3

15/10/12, ore 01:43

Ilaaaa, non c'è il collegamento all'altra FF, te lo dico perchè così lo metti e la gente se la può leggere u_u altrimenti è perdita loro insomma! *strilletti tipo fangirl*
Come ogni volta che leggo una tua storia, finisco per vedermi o in Kibum o in Jonghyun ed in questo caso mi sono immedesimata tantissimo in Key, li rendi davvero realistici ed è sempre stata una delle caratteristiche principali della mia adorazione per le tue FF *ammette*. Oltretutto li vediamo troppo allo stesso modo e sai bene che non sopporto i clichè che certa gente usa nello scrivere di questi due =_='', a volte mi irritano vedere come fanno Key isterico e Jonghyun che subisce senza dire nulla (ma quando mai? Secondo me Jonghyun cerca di ribattere e, fallendo, se ne va prima di alzare le mani in tutti i sensi, il sesso violento dopo la lite XD su Kibum XD).
Hai messo tutti i fatti accaduti recentemente e non, come la maglia tagliata che Kibum ha comprato a Jjong per il suo compleanno, e poi quelli recenti come il tweet dove Jonghyun ha rivelato di aver preso il cibo per Key ;___; (ero tutta "Awwww" quando l'ho letto, è stato così carino!).
Questi due sono inseparabili ormai XD se avessi messo tutto quello che combinano in realtà, fuori dalle telecamere, avresti fatto una OS lunghissima *-* perchè ammettiamolo, Jonghyun e Key sono quelli che vanno più d'accordo ed è inutile che la gente dica e dica, dimostrano sempre di essere affiatati ed in sintonia ♥. E le toccatine, e gli sguardi, e le carezzine, potrei andare avanti all'infinito XD la JongKey è bella proprio perchè fanno tutte queste cosine una volta usciti dal palco, poi Jonghyun ha sempre quello sguardo d'amore quando guarda Kibum XD come se non vedesse niente di più bello al mondo ♥ hai visto anche le ultime foto di loro due che vanno a fare shopping??*_______*
Avrei tanto da scrivere e commentare, ma questa storia è così dolce e racchiude tutto quello che penso del loro rapporto, di come Kibum vede Jonghyun e viceversa, non potevi scrivere una cosa più dolce di questa! Altro che "non è niente di che" +___+

13/10/12, ore 23:02

Oddio! *w*
Awww, è più dolce del miele! <3
è... è stupenda!
Allora partiamo dal principio(?):
Il solo, il solo mi mancava! Aww! Che voce che ha quel dinosauro! Mi fa venire tutte le volte i brividi, amo i suoi soli! *trema*
Adoro quando Jjong e Key si guardano, sanno così di dolce! *-*
Anche io voglio pizzicare Key! *fa broncio* xD
Oddio ho visto quel video 3800323432 volte! xDDD Ma quanto son carini! *w*
Oddio dove se li vuole mettere tutti quei muscoli in quella maglia! xD è ovvio che di buttarla non se ne parla neanche, è un regalo della DivaH! U_U
Ma parliamo di Roo, grazie a lui so vita, morte e miracoli di quel cane! xD Ma mi piace troppo quando inizia a sparare cavolate su twitter! xDD
Ripeto che è stupenda!
Un bacione! :*