Ritorni imprevisti
di sku

16/12/08, ore 19:38

Mi è piaciuta tantissimo. Hotch con una donna che capisce che è un profiler e non un giocoliere. Ci vuole molta discrezione e tanti silenzi per far andare avanti la storia con un profiler, e sembra che Liliana lo sappia perciò lascia i biglietti invece di fare il grillo parlante, che dopo un giorno di lavoro diventerebbe un grillo "estenuante". Ci voleva proprio un pò di felicità per Hotch!

09/06/07, ore 14:26

stupendo...semplicemente stupendo...!!!

30/04/07, ore 17:02

allora hai intenzione di mettere questa bellissima sigla Nc-17??vorrei solamente farti notare, come tu mi hai pregato di farlo, che il riassunto della ficcyna fa veramente pena, fa sfigurare la bellissima storia che hai scritto!!!ma insomma!mettici più impegno...ma soprattutto fai trovare sto cavolo di giardiniere alla desperate housewife alla povera Mary!!!perchè lasciarla sola?farla mettere insieme a morgan o a reid?(spero che si scrive così)...oppure all'altro..ah!non mi ricordo come si chiama!ma tu hai capito..spero..quello che piace a me...aspè che cerco il nome..gideon!!sono troppo una grande!che ne pensi..no forse è troppo vecchio..togliamo il forse...aspetto il prossimo capitolo della tua ficcyna!ciao un bacio sakura... p.s. hai avuto 7 recensioni, non ti lamentare mai più!!!

27/04/07, ore 22:45

EVVIVA EVVIVA EVVIVA!!!!!Sono prorpio contenta che Liliana sia tornata, mi mancava!!!! Il capitolo mi è piaciuto,ben scritto e soprattutto BELLISIMI i bigliettini onnipresenti!!!!

Minerva McGranitt
26/04/07, ore 23:06

Sei tornata! Sono molto felice per questo nuovo seguito (arrivato molto presto, per fortuna) Come sempre bella scrittura, questo primo capitolo è veramente bello, poi tutti quei foglietti...che dire fantastica! Spero di recensirti moooooolto presto.

25/04/07, ore 20:15

ops..volevo complimentarmi con te anche del fatto delle citazioni alla fine di ogni capitolo. Sono così azzeccate che mi devi spiegare come fai a saperle o a trovarle tutte! Inoltre adoro banana yoshimoto,(lo so che non centra nulla ma mi ha fatto piacere leggere quella frase!) Bè allora ancora complimenti! Ben tornata!

25/04/07, ore 20:08

si che bello sei tornata! yuppi non vedevo l'ora! allora il seguito ci voleva proprio hai un modo di scrivere così chiaro che..insomma secondo me è perfetto! E' stata bellissima la storia dei bigliettini un vero colpo di genio!Troppo divertenti, indi per cui complimentoni, aspetterò con ansia uno per uno tutti i prossimi capitoli!!! Alla prossima;) ps.ci sarà un altro caso da risolvere vero?bacioni!

25/04/07, ore 19:52

FINALMENTE SEI TORNATA!!!! Aspettavo con ansia il tuo ritorno (che non è per niente imprevisto, ma piacevole...eh,eh che battuta terribile). Allora, dolcissimi i post-it sul letto e dell'armadio; divertente quello relativo al cibo e al riordino (esiste questa parola?) della cucina. Non solo riesco a vedere Liliana che li scrive, ma mi immagino Aaron che li legge e che esegue tutti gli "ordini". E poi mi piace l'idea del capitolo diviso in due e...c'è Mary! Che per fortuna mi sembra di capire sia rimasta la stessa. Speriamo si trovi un finanziatore che corrisponda ai suoi gusti. Grande rientro. Tu forse sarai dipendente dalle nostre recensioni, ma io sono senz'altro dipendente dalla tua storia. Bentornata Sku! Aggiorna presto e complimenti per gli esami!!

Kley
25/04/07, ore 19:36

Finalmente il seguito! Che bello, oltre che scritto benissimo, l'inizio così idilliaco e romantico: Lil e Aaron sono così carini assieme...davvero un amore! Mi è piaciuto l'idea di creare un'ideale alternanza tra inglese e italiano nelle parole di Liliana, davvero interessante! Non vedo l'ora di leggere come proseguirà la ff, anche perché sospetto avremo delle incredibili sorprese...attendo con ansia l'aggiornamento (e complimenti per gli esami!)!