The green planet
di taisa

27/04/14, ore 00:18

storia veramente divertente e fantastica all' inizio si era penato che Vegeta fosse scomparso invece è arrivato ed ha aiutato goku(kakaroth) piccolo e gli altri a salvare Namecc

10/05/09, ore 18:00

Ho scoperto questa ff solo adesso. Una fortuna, visto che il mio movie preferito è quello in cui compare MetalCooler. Questo sarebbe un seguito fantastico. Una storia semplicemente perfetta. Davvero complimenti.

30/04/07, ore 20:11

no è finita ...dimmi che tornerai presto , mi mancherai , un bacio marina

26/04/07, ore 12:09

Bella! E' finita veramente bene! Divertente il fatto che Vegeta sparisce quando arrivano i suoceri... e non ha tutti i torti in effetti! E' come Goku che, grande e grosso, ha paura delle siringhe... Comunque, ribadisco lo stile Toriyamesco, questa ff è veramente impressionante. Come ti hanno già detto sei portata per questo genere, ed è raro... quindi Complimenti con la C maiuscola! Torna presto, bacioni^^

25/04/07, ore 21:14

Ho indovinato!^^ Però quella dei suoceri non l'avevo proprio pensata!
Allora che dire, veramente una bella storia, una trama ben architettata, personaggi in parte (tutti!), uno stile che mi ha ricordato Toryama dal primo all'ultimo capitolo. Anche il finale era molto divertente, proprio in stile oav. L'ultimo paragrafo poi dà un tocco in più che mi è sembrato molto azzeccato.
Rinnovo il mio suggerimento di pensare ad altre storie di questo tipo perchè l'interazione tra i vari personaggi era perfetta (esperimento riuscitissimo per quel che mi riuarda^^). Alla prossima. baci, lilac.

25/04/07, ore 18:51

bellissimooooooooooo!!!! capitolo stupendo come sempre, carinissima la scenetta bulma/vegeta e soprattutto la rivelazione del xkè vegeta fosse sparito!! mi hai fatto ridere troppo!! sei davvero bravissima! torna cn una nuova storia!!! ti prego.. baci Santy

25/04/07, ore 18:49

bellissimo... haha, vegeta che di defila per i suoceri (e chi gli dà torto XD) cmq bellissima ficcy!!!

mery
25/04/07, ore 18:44

bellissimo anche questo ultimo capitolo...troppo forti bulma e vegeta...soprattutto lui...in fuga dagli suoceri...eheheh...è sempre il solito asociale!!!!^^ bravissima...mi raccomando...deliziaci presto con altre tue storie!!!^^