Whatever comes
di linduzz

01/05/07, ore 21:16

Ma non devi assolutamente sotterrarti dalla vergogna! Hai fatto una fanfiction degna di essere chiamata tale! Tiste, ma bella, molto bella! Le virgole, i punti e i puntini di sospensione non sono nulla se si scrive una bella fanfiction e, fidati, che ero così presa nel leggerla che mi sono dimenticata di questi "errori". Mi piace! Non mi sarei aspettata un addio così, ma... fantastica! Questa shot è veramente fantasica! Con questa recensione mi piacerebbe molto spronarti a scrivere ancora, e magari anche a fare un sequel! Un bacio Mermaid_Melody

28/04/07, ore 11:11

Volevo ringraziare Annaria per avermi fatto notare alcuni errori, che ho corretto subito. Ora vi saluto e mi vado a sotterrare dalla vergogna -_-' Ciauz

27/04/07, ore 19:07

molto triste... anche se sono una fan di Ron/Herm mi è dispiaciuto molto per la fine della storia di draco ed hermione... cmq bellissima storia complimenti ;)

Annaira
27/04/07, ore 17:39

Ok... la storia è carina, Draco è dolce... ma tu hai chiesto di vedere gli errori di grammatica e sintassi, no? Ecco qui: la pignolissima prof. Annaira ti fa notare un po' di cose:
- le virgole. Queste dannatissime virgole che sono tenute in poco conto, quasi sempre.
Devi riguardare e modificare... per esempio: "fantastica ,di" oppure "amici,di". Invece di "fantastica ,di" si scrive "fantastica, di" e "amici, di". Ovviamente sono solo due esempi, ricontrolla bene. - i punti e i punti di sospensione. I punti: " divise.Non poteva" va scritto "divise. Non poteva".
I punti di sospensione, invece, ricrda che sono sempre TRE. Ricontrolla, alla fine di molte frasi ne hai messi due. Oppure "..." e uno spazio prima della parola, o dopo la parola e poi i puntini di sospensione. - Un errore di diverso tipo. Hai scritto: "disse Draco, che subito proferì un debole e triste bacio". Be', quello che posso dirti è che di certo un bacio non si proferisce. Un bacio si da, si posa, si chiede, si riceve, si manda... non si proferisce di certo.
Bene, mi sembra di aver detto tutto... baci,
Annaira

Matuz
26/04/07, ore 19:14

che carinaaaaaaaaaa!!!!è veramente bella! quando fex mi ha detto che avevi scritto una ff sono andata in escandascenza della serie - devo leggerlaaaaa! - (-.-') ho chiesto a fex se mi diceva qualcosa ma ovviamente lui si è chiuso nel più tombale dei silenzi (beh oddio non prorpio -_-') e a spiccicato solo qualche informazione generale delle serie -l'ho aiutata a scrivere - a quel punto oltre che dire - bene ma... - non sapevo cosa fare visto che cambiava completamente discorso...ora capisco il perchè!!!non voleva rovinarmi la sourpraise ^^'! mi ha veramnete sorpreso, sei la nuova scrittrice provetta!! NON DELUDERCI!XDXPXDXP ^^'... MaTuZ

26/04/07, ore 14:29

Ma linduzz, è davvero carina! Complimenti! Allora, prima di tutto, grazie per i ringraziamenti XD! Poi, ancora complimenti per la storia, davvero ben scritta! Ora ti saluto! Un bacio Fex

26/04/07, ore 00:26

gli errori potrebbero esserci anche se ricontrolli 200 volte perchè ad un certo punto smetti di leggere davvero ciò che hai scritto e la mente fa tutto da sola ^_^ è capitato a tutti comunque carina la ff ma perchè non provi a cimentarti con altri personaggi? così il tuo lato romantico non contrasta un personaggio come draco per esmpio... che ne pensi? tanto anch'io sono un'inguaribile rmantica quindi ti capisco continua a scrivere a presto

25/04/07, ore 19:11

bellissima e dolcissima!! anche se è triste è stupenda!! mi è piaciuta tanto! va dritta tra le mie preferite! complimenti! baci London

25/04/07, ore 19:11

si è triste, ma realistica... perchè non continui questa storia? la trama non è male,anzi...ed è anche scritta bene. ti prego pensaci.