L'amore delle parole
di Mana

08/11/10, ore 09:58

ciao, ho letto i due momenti relativi al distacco.
In entrambe i casi hai descritto molto bene le sensazioni, il dolore per l'inevitabile rottura.
Da una parte Brian che, pur amando Justin sa di non potergli dare ciò che vuole e lo lascia andare per la sua strada e, dall'altra parte Justin che desidera solo amore e romanticismo, desidera qualcosa che Brian non vuole dargli e quindi decide di andarsene col violinista che gli ha promesso tutto ciò che per lui è importante.
Hai reso molto bene il momento. Brava.

29/04/07, ore 18:35

Bellissima la definizione di sorcio untuoso della precendente recenzione.. Comunque.. Ottimo inizio, davvero. Mi e piaciuta molto la fine. E i personaggi sono ben caratterizzati. Continua cosi..Sono certa che la prossima sara ancora meglio! Un bacio.

hayden
25/04/07, ore 20:08

Beh, non male come inizio!! Mi piace la caratterizzazione di Brian, e' proprio lui, anzi la sua maschera. Su Justin dovresti lavorare un po' di piu' sul suo carattere, e'(anche se non sembra) piu' complesso e difficile da descrivere di Brian, e' piu' sfaccettato e ha un carattere d'acciaio. O forse e' solo che...sono un po fuorviata dalla presenza del sorcio untuoso (vedi ethan)...Comunque bravissima, continua, ti prego!!!^____^