Mi Distruggerai
di Lady_Iasmin

28/03/14, ore 21:22

ciao
volevo iniziare con il dirti che hai unito che cose che io amo di più nella vita: Notre Dame de Paris, Vittorio Matteucci e sopratutto Medusa e Stein, la mia coppia preferita in assoluto. Quando guardavo il musical di Notre Dame de Paris mi immaginavo sempre questa canzone per loro, e tu che l'hai scritta mi hai fatto emozionare così tanto che mi esprimerò ad aww per non so quanti giorni, hai realizzato uno dei miei sogni su questa coppia in maniera eccellente. Me la sono riletta con la canzone in sottofondo e la voce di Vittorio ( <3 . <3 )  è perfetta ed esprime proprio la follia e la passione che Stein ( Frollo ) prova per Medusa ( Esmeralda ). Quindi volevo ringraziarti per questa bellissima fanfiction ........ ......... .... ma pechè Vittorio non torna a fare Frollo D'X

19/01/13, ore 20:28

Una canzone azzeccatissima per una coppia molto particolare: Stein e Medusa.
Esprime perfettamente i sentimenti e i pensieri di Stein, ma la vera magia l'hai fatta tu, perchè hai descritto perfettamente il personaggio, sembrava che fosse veramente lui a parlare.
Complimenti vivissimi per lo stile, è scorrevole e non c'è un solo errore.
E per concludere.....io amo questa coppia :') *spera sempre in un futuro per loro*

04/01/13, ore 08:42

Wow non sapevo che avessi scritto pure soul eater...
Ma è fantastico!
A me Stein piace da morire*affoga nel brodo di giuggiole*
e pure Medusa nnon è make.
Insomma non smetti mai di stupirmi...
Poi sarà che non sono in molti quelli che interpretano in modo così passionale la coppia... Infatti molti si limitano a dire che lui la ama senza sapere neppure il perchè che non sia il fatto che sono entrambi due folli... E lui lo è davvero tanto, ma lo amiamo così... Io personalmente si

alla prossima ff

Caroline T STEIN

18/12/12, ore 00:30

Buonciorno(?)
anzi, buonasera :)
Io sono Lisa, vabbè, partiamo subito con la recensione.
Questa è la mia coppia preferita, ti adoro per aver scritto su di loro benchè la coppia non sia una delle più semplici da trattare(?)
se ne vedono poche di Stein/Medusa da queste parti, quindi un grande grazie per aver scritto questa perla :')
Allooooora, da dove inizio?
Adoro le song-fic, e trovo che il testo della canzone sia azzeccato per Stein, e per Medusa
poi non so se la canzone è bella, non ascolto la musica italiana (della serie "fiera di essere italiana" ahah) e poi a quest'ora i miei stanno dormendo, non credo che gli piaccia essere svegliati da un "MI DISTRUGGERAII!" nel cuore della notte.
Comunque, Medusa che gli sussurra doppisensi è una scena da vedere. Chissà la faccia di Stein :')
"Magari posso essere il nuovo padre di quel disgraziato di tuo/a figlio/a."
Ahahahahahaha a parte il compressibile dubbio di Stein sul sesso di Crona, "quel disgraziato", non so perchè, mi fa venire in mente un vecchietto con un bastone in mano che insegue un giovane e gli urla dietro: "I giovani d'oggi, disgraziati, disgraziaati!!!"
Non che Stein sia vecchio, aaaaanzi, avrà massimo trent'anni. Ed è pure figo.
Cooomunque, non mi sembra di aver trovato errori di grammatica, grazie al cielo.
Per fortuna non hai reso Stein OOC rendendolo "sdolcinato", hai mantenuto la personalità standard di Stein, e riconosco che è una cosa molto difficile, dato che Stein è un personaggio difficilissimo da caratterizzare in una fic (anche Medusa u.u).
Mio fratello mi sta altamente rompendo, quindi vado -.-
Scusa per lo schifo di recensione
Ancora complimenti! :)
Alla prossima
Lisa

06/11/12, ore 21:55

Salve Lady *fa inchino*
Il tuo nickname è davvero grazioso ^^
La coppia che hai associato alla canzone (che, grazie a te che me l'hai fatta sentire, è finita nel mio Ipod) è azzeccatissima, direi.
Il buon vecchio Stein * viene inseguita da Stein che tiene in mano un bisturi* e la velenosa Medusa.
Beh, direi che ce li vedo.
L'amore malato che corrode lo scienziato è qualcosa di stupendamente descritto.
Io classifico "malsane" tutte le storie che includono l'amore non ricambiato ( parlo per esperienza personale) ma ci sono degli amori che sono proprio tossici!
Ovviamente Stein non poteva dar vita a pensieri puri e casti.
Se avesse raccontato di quanto fosse bella e angelica Medusa mi sarebbe venuto un colpo.
L'IC è perfetto ^^
Sei bravissima :)