Aveva quella bellezza di cui solo i vinti sono capaci.
di obliviate_

29/11/13, ore 19:32

ho trovato questa FF per caso.. devo dire che già dal primo capitolo mi intriga e sicuramente continuerò a leggere! Molto brava davvero, complimenti :-)
se ti va mi farebbe piacere avere un'opinione sulla mia FF, si chiama Loved you first! ciao ciao :-)

04/02/13, ore 16:58

Ciaaooo:)
Allora.. ho appena iniziato a leggere questa storia e già mi piace! Cioè.. questa è tutta farina del tuo sacco? Seriamente?? Beh.. complimenti! Forse è troppo presto per parlare e di certo non posso ancora scrivere una vera e propria recensione, ma solo il prologo mi fa sperare bene!;)
Adesso devo proprio scappare, ma prometto che appena posso vado avanti a leggere ed a recensire! Alla prossima,
Sara xx

03/01/13, ore 23:46

Ciao.. Bhe che dire. Mi ha catturato molto il modo in cui scrivi,così tenero e quieto (?) ,trasmette molta serenitá. Descrivi le scene in maniera maestrale,riesci a far arrivare ogni emozione. Corro a leggere gli altri capitoli,perché mi hai proprio catturata *-*

08/11/12, ore 07:44

Ehilà :) Ho visto che hai lasciato una bella recensione alla mia ff (alla quale risponderò con cura appena aggiornerò la storia, tranquilla) e ho deciso di fare un giretto per il tuo profilo. Curiosando mi trovo questa ff appena cominciata e...ti dirò, mi piace! Mi sa da tanto tanto dolce :3 quindi la metto subito tra le seguite! Yeee :) Ah, altra cosa vado a followarti su Twitter, ricambi? Sono @FedeZamberlan :) Un bacio, Fe.

14/10/12, ore 16:56

bello lo'inizio... mi ha incuriosito e vedi che c'è ne vuole......comunque per ora non la aggiungo a preferite appena aggiorni mandami il link se no lo dimentico
kiss kiss
gio