Per Un Solo Istante
di Loreley

20/07/09, ore 18:47

Ok!! Particolare la coppia... però davvero unica!! E non lo dico tanto per dire. Un Draco così simile a quello descrittoci dalla Rowling l'ho visto in poche fic... e oltretutto nonostante lei sia un fantasma quando ho letto il sesto libro anche io ho pensato a un legame abbastanza stretto tra Mirtilla e Draco. Sei riuscita a descrvere davvero bene sia i sentimenti e le angoscie di lei che quelle di lui e quel bacio che descrivi trasmette davvero tanto. Pensare che quello sia il bacio più intimo che il nostro Malfoy abbia mai ricevyto non mi sembra tanto impossibile, anzi... quasi facile da credere. Devo farti advvero i complimenti per la storia che dimostra sensibilità anche da parte tua. Se non si è profondi non si possono descrivere sentimenti altrettanto profondi! Ancora complimenti e un grande bacione da Katia 37!!

26/04/07, ore 15:59

Oh, mio dio!!!!!!!!!!!!!! è bellissima, angosciante, triste, drammatica, introspettiva, meravigliosa... stupenda, in poche parole, perfetta... Sei riuscita a creare il Draco Malfoy dei miei pensieri, il Draco Malfoy che alberga nel mio cuore e per questo ti ringrazio, è proprio così che io mi immagino Draco, così solo, che crede e non crede in Voldemort e soprattuto il bacio di Mirtilla è fantastico... davvero, bravissima, mi hai fatto scendere le lacrimucce... e soprattutto mi hai fatto sentire il suo dolore, la sua solitudine e la sua angoscia!! Ancora complimenti perchè mi hai fatto emozionare come poche hanno saputo fare... complimenti davvero carissima... bacioni!!

25/04/07, ore 23:09

davvero bella. Hai trovato un modo veramente interessante e originale per mostrare uno spaccato dei sentimenti di Draco. Brava!

25/04/07, ore 21:42

Uao.
Scusa, ma devo ancora riprendermi.Hai scritto davvero una bella fic, molto amara.
Davvero bella, porgo i miei complimenti.
besos, MoskyCat

25/04/07, ore 21:18

Davvero carina, l'ho apprezzata anche se non sono una draco-fan!^^ Brava

25/04/07, ore 21:09

bella *-* insolito pairing ma molto carina.. brava!!!

25/04/07, ore 20:36

Grazie:-)).. Ho corretto adesso qualche errore di cui non mi ero accorta..oops..

CaramellaAllaMou
25/04/07, ore 20:32

Bellissima, triste, malinconica. Darco povero e indifeso e Mirtilla ccosì... mirtillosaXD! Bravissima, complimenti!

25/04/07, ore 20:19

è davvero adorabile...dolce, romantica, triste e malinconica...un mix perfetto!! complimenti!