Candles and Clockwork
di Eterocromia

15/07/13, ore 19:31

Il tuo stile di scrittura è davvero dolce. Questa storia racchiude in sé malinconia e serenità. E' interessante il modo con cui Tsuna esprime i suoi sentimenti dipingendo i fiori e anche l'idea di usare il loro linguaggio ha reso il testo più espressivo e particolare. Vedere la figlia di Tsuna, Milena, è stata una sorpresa. Infine concludo che è una bella storia di un amore puro ed innocente.

29/10/12, ore 17:14

Hai cambiato nome o.o!!
Me ne sono accorta solo adesso! Ecco perché non avevo notato la tua nuova oneshot! Scusami tanto!!
Ahhh quando devo scrivere una recensione per una tua storia, entro sempre in crisi, perché effettivamente mi spiazzano così tanto che non so scrivere qualcosa di senso compiuto.
Angst o non angst, mmh... Diciamo che questa storia mi ha turbata, ma non ai livelli delle tue storie precedenti, c'è più serenità.
Che sia una cosa positiva o negativa , non c'entra, anche se come ben sai amo tanto Angst-sama!
In questa storia si respira tanta malinconia, tanta rassegnazione, addolcita dal melanconico paesaggio italiano.
Tsunayoshi è un essere pacifico e solitario, turbato interiormente da una forte mancanza, il suo Io è scosso continuamente ma lui esteriormente non riflette nessun turbamento, si limita a dipingere e a nascondere le lacrime, e continua a vivere così, trascinandosi avanti, lungo la strada della vita con una speranza nel cuore.
Molto interessante lo sfondo di questa storia che arricchisci con la florigrafia, sono andata a cercare il significato che racchiude ogni fiore e direi proprio che sono delle scelte davvero azzeccate le tue!
Non c'è ricordo, presenza più bella di quella che portiamo nel cuore, probabilmente Tsunayoshi non incontrerà più il figlio del sogno, ma il suo ricordo sarà nutrito dal proprio cuore.
Ci lasci quindi così, con la figura di Tsunayoshi con la propria bambina, che minuto e silenzioso si perde nel paesaggio circostante diventandone parte integrale.
È una bella storia anche questa, io spero sempre che tu possa ricevere tantissime recensioni, ma purtroppo mi rendo conto che la gente preferisce storie più superficiali e meno impegnative, comunque spero che la mia unica recensione non ti scoraggi come scrittrice, perché tu sei tra le più brave di questo fandom, hai una delicatezza di scrittura che non è da tutti!
Continua così mi raccomando!!
Un abbraccio forte forte <3 =)