So close, yet so far.

Alice<3

09/12/12, ore 15:55

Questo capitolo è dhflekhw *-*
Bellissimo.
Poi Niall e Sam sono così cucciolosi (?).
Tutto meraviglioso, un bacio!

04/12/12, ore 19:18

ALLORAAA,SSSSONO SERENA,SCIAO BABE.
come stai?
io non ne ho idea,so solo che questo capitolo è asrdfghagfsh,come niall,come i oned,come te afdscvbabcsv
wtf?
mi fanno male le ovaie.
checcazz?
scusa,sto sclerando,me ne vò,cià cià bell,tant'ammor.
ti amo.

02/12/12, ore 23:22

ceh, ma è stupenda.
questo capitolo è un qualcosa di unico. uno dei più belli che ho mai letto.
è tutto descritto benissimo.
bello bello e bello.
adesso vado.
un bacio.

02/12/12, ore 18:05

cosa penso della tua storia? LA.ADORO. *--* continua subito babe!**

02/12/12, ore 08:55

Uh amore ma questo capitolo è il toppp *-*
Ripeto, loro sono così ahHajahMNansbbdxmdks, che è difficile non incazzarsi quando vedi che non hai altri capitoli da leggere! -.-
Lui è sempre il massimo della dolcezza, ha veramente migliorato la vita di questa ragazza (ops, mi ricorda già qualcuno: casketttttt)!

Aspetto il seguito impaziente,
ciao ciao <3

01/12/12, ore 14:34

Ann, non so che dirti.
Sono così agafajafakagakag, sempre meglio i Caskett eh, però anche questi, in perfezione non scherzano affatto. Anche a me ha dato un senso di quotidianità quel l'ultima scena. Solo leggendola. E si cavolo, colmatela quella cavolo di distanza! u.u
Questa storia mi piace sempre di più Annina bella, sei bravissima *-*

Altri baci,

01/12/12, ore 10:15

Sinceramente, sto leggendo questa fan fiction, di nuovo, mentre ascolto le canzoni del gruppo che ti piace tanto.
In questo capitolo sono due cuccioli. Veramente teneri, soprattutto lei che, forse, sta cambiando nei confronti di Niall. Quando gli chiede di restare si capisce benissimo quanto tenga a lui. E il quasi bacio è anche emozionante. Maledetto telefono! D:
Evie è sparita, omg! Un attimo solo. Evie sono io o è Diletta?
Spero Diletta, lol

Al prossimo,

30/11/12, ore 17:08

Beh zia, Anne Hathaway, ti sei raffigurata proprio bene.

Sii, azione! Niall qui è davvero un cucciolo porca miseria *-* Hai visto, Sam? Non è per niente male come dici tu, anzi. Non tutti i ragazzi si prenderebbero dei pugni per proteggere un' "amica".

Amore, la cosa più importante è proprio che ti sia piaciuto scriverlo.

Vado avanti,

Fede.
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 05:09 pm)

30/11/12, ore 16:04

Aaaaaa, ok facciamo il punto.
. fatto, trolol
Non litigate cuccioli, perché litigate? :(
Lei però l'ha giudicato troppo presto. Solo da una lezione capisce che gli è antipatico? Ma dai, aspetta un attimo... Magari non è quello che pensa.

Vediamo questa festa, magari proprio li scoppierà la scintilla anche per loro *-*
Vado al prossimo,
tanto amore,
<3 Fede.

30/11/12, ore 08:15

Ei Annina, sono qui. In ritardo, ma sono qui.

Bel capitolo anche questo, Horan secchione non me lo aspettavo, ma vediamo come riesci a gestire la situazione. Lei vuole essere un panda?! ma che tenerezzaaa *w*

Anna bella, non è che vuoi esserlo anche tu quindi scrivo così?!

Non me l'hai mai detto :(

Ok, vediamo come andrà questo progetto, io intanto vado avanti con le recensioni.

Baci,

Fede.
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 08:16 am)

25/11/12, ore 10:47

Ciao annina mia! Che bello questo capitolo!!!! Mi è piaciuto davvero tanto. La descrizione di Sam e Niall... Mi stavo immaginando la scena... Che emozione! Poi evie è tornata e sono molto felice per lei... Chissà quale sarà questa storia lunga Ora sono troppo curiosa e la vorrei sapere anche io! Il bacio tra Sam e Niall? PERFETTO! Descritto benissimo rendeva tantissimo... Insomma EMOZIONANTE! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ora vado a studiare se no la Zappi si arrabbia AHAHAHAHHA ❤

24/11/12, ore 16:25

vsdnabkjdnig semplicemente STUPENDO!
Tipo che mi venivano le lacrime ^_^
Davvero è meraviglioso, quando si sono baciati poi ero tipo sgabasgdra, boh, mi sono immedesimata in Sam aahahhahaha <3

24/11/12, ore 14:44

Oddio ç_ç
Ho pianto.
Questo capitolo è bellissimo, mi sono commossa *-*
Cucciolo Niall *-*
c:
Aggiorna presto, dolci per tutti (?) :D
Alice<3

17/11/12, ore 12:08

Tadaaaaan! Letto tutto!
Che dire? il rapporto tra Niall e Sam è sempre più bello. questo capitolo mi è piaciuto molto perchè
abbiamo visto il lavoro di squadra dei ragazzi per cercare una loro amica!
che cuccioli che sono!!!!
Spero che evie stia bene e che la trovino presto!
Al prossimo capitolo

Diletsss ♥