The Wolf And The Bird
di rekichan

22/07/11, ore 11:27

ok...mi vengono le acrime agli occhi: mi ha commossa. Mi piace in sacco, veramente bella l'idea di andare a capo, di mettere alcune parole tra parentesi dall'altra parte del foglio mentre i dialoghi al centro, il continuo spostamento dell'occhio da un punto all'altro per seguire il tutto. Sei riuscita a rendere veramente bene i sentimenti profondi di Neji che anela alla libertà ma che rimane chiuso nella sua gabbia, cieco ora e cieco sempre. Secondo me però se solo volesse ci potrebbe uscire da essa...belo il finale Neji che si ostina a deire a cuccia...
Brava brava, sapessi scrivere così anche io uff XD

09/10/10, ore 23:08

Beh, questa che è una NejiKiba. Mi piace molto (molto molto molto) questi paragoni Neji-Pavone e Kiba-Lupo. Li trovo adatti e tremendamente poetici. Non c'è che dire, una storia scritta in modo impeccabile. Mi è garbata specialmente la parte del guinzaglio che si rompe se si tira troppo la corda o la rabbia del povero Kibuccio nel vedersi semi-domato. (Anche te che mi chiami "Kibuccio"... ndKiba)(Stai zitto o richiamo Pavone Hyuga! ndMe)

Beh, ancora taaaaaanti complimenti
Baci
Akasuna no Hime

01/06/08, ore 18:53

Bella. Della mia coppia preferita poi XD Graaaaaaande! XD Mi piace molto come è scritta e... beh... "A cuccia." =ç= sisi... mio padrone! uahah, va nei miei preferiti (sisi mode)

09/10/07, ore 00:05

Fantastica...sarà ke amo questa coppia, ma (dopo la ventesima volta che vengo a leggere la fic) penso ke sia determinante anche la bravura dell'autrice! Che dire? Ti faccio i complimenti e ti invito a scrivere altre NejiKiba per la nostra felicità!^_-

06/10/07, ore 16:49

O_O si vede quando una fiction no è tirata via... è veramente bella e completamente IC...poi bellissima la coppia...non ci credo....è sul serio stupenda complimenti. ^^ che bella che bella che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/08/07, ore 13:10

"In realtà, non vedevano niente. Ciechi come il loro possessore. Vuoti come il loro colore." Il primo segnale che mi ha fatto capire di essere davanti a una fanfiction non da poco, anzi! Si sente che ci hai messo un grande impegno per scriverla: lessico adatto, frasi corte e dirette, personaggi perfettamente IC (Neji soprattutto), cose che hai detto e poi ripreso nelle diverse situazioni. Fa veramente piacere leggere una fanfic così curata dove alla fine tutto torna, tutto ha un senso. La citazione iniziale poi mi ha veramente colpito. Complimenti, veramente stupenda.

08/06/07, ore 18:48

é bellissima!!!!!!!! Adoro Kiba!!!!!!!!!!!!!!!!

26/04/07, ore 13:38

Bellissima, davvero; si può leggere tutto il tuo impegno nel caratterizzare i personaggi, IC! ^^ Accidenti, a me non piacciono le yaoi generalmente, ma tu le rendi in un modo tale... con una scrittura, delle immagini che ... ARGH! Insomma, non riesco a non farmele piacere, ecco! >.< La metafora degli animali è ricorrente con te, uh? ^^ Io le adoro, come in Cats hai ricreato una bella metafora su cui fa perno tutta la storia, e ch eè calzante con i personaggi. Dapprima Kiba, il lupo, poi Neji il pavone che non ammetterà mai la libertà [forse anche superiorità? O_O] del lupo... I dialoghi azzeccati, le ripetizioni delle parole non pesanti, anzi! ^^ Insomma, brava! **^_____^**

25/04/07, ore 21:55

è semplicemente bellissima: hai fatto un ottimo lavoro. E i personaggi sono davvero IC. La tua fatica non è stata vana! Il ritratto di Neji è davvero perfetto: fisime sugli occhi bianchi a parte, hai insistito tanto sul tema della gabbia e hai fatto davvero bene ad usare un personaggio come Kiba che della libertà, è davvero l'emblema. Stile perfetto, lessico sempre molto adatto. Davvero un gran bel lavoro! Ma soprattutto...neji, mi ha colpito tanto. lo hai fatto apparire quasi come un dio, conscio della propria situazione, ma se solo la sentisse, la parola "gabbia", verrebbe distrutto. Complimenti. Artemisia

25/04/07, ore 21:31

°-°....*rimane a fixare la fic incapace di dire nulla*... uff *sospira*...*scuote la testa*... dico io, ma xk mi do la pena di umiliarmi leggendo capolavori di geni? nonono! nn fa bene alla mia fin troppo bassa autostima ù.ù''', ma passando a cose...uhm serie, la fic è troppo bella (ke novita eh? XD), gli occhi che vedono e non vedono nulla XQ_ sì, credo ke sia azzeccatissima a Neji! e le parole in cui si incentra la fic "a cuccia", stanno in perfetta sintonia con il resto XQ_, inoltre mi è piaciuta un sacco la parte in cui neji mostra il suo infantile egoismo, lui sempre così perfetto...così viziato! sì...ci sta mucho bien OçO beh...cosa potrei dirti più se nn altre frasi dette e ridette? quindi...vedi di continuare a scrivere o subirai la mia ira =ç= *si atteggia da figa*