WTF?!...
di CottonBatu

carly94
15/02/08, ore 14:32

ciau!!!!!complimentoni, 6 davvero trp brava!!! cmq...adoro anke io rupert grint!!!! spero ke continuerai prrsto la fic!!!! un kiss^^

carly94
15/02/08, ore 14:32

14/12/07, ore 23:15

amorino mio tornaaaaa questo sito aspetta teeeeeeee! dai che sei bravissima!! volevo essere il 100esimo commento xP

22/06/07, ore 14:16

Oddio! Non so come tu abbia fatto a creare tutti questi intrecci nella trama, però complimenti, davvero!!Sono sbalordita, non vedo l'ora che la storia continui...aggiorna presto

Ronvin
17/05/07, ore 18:14

questa,come tutte le altre tue fanfiction è molto carina! (anche se devo dire che alla fine di questo capitolo, un pò inquietante!..) non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la storia.. :)

29/04/07, ore 20:46

E' strabiliante. E per la trama..Beh, non si capisce davvero! Quindi se questo era il tuo intento, ben venga! E' solo che adesso mi toccherà lavorare febbrilmente affinchè tu posti il tuo prossimo capitolo...Ma su messanger non ci vieni più? Vabbè..Bacini tanti tanti

27/04/07, ore 18:25

Beh,con l'ultima frase del commento mi hai un pò messo in dubbio verso la trama,che pensavo di aver capito(in realtà pensavo fosse una one-shotXD) Comunque complimentissimi,perchè è scritta molto bene,e sembra di essere lì,in mezzo alla battaglia. Scusa la recensione corta,per il prossimo capitolo(che spero pubblicherai presto)nè farò una più lunga^^ Ancora complimenti^^

Saty
27/04/07, ore 11:14

se il tuo scopo era attivare la curiosità ì, direi che ci sei riuscita pienamente... sono proprio cuoriosa di vedere come questo prologo sia l'inizio di una trama lineare, o se vi sarà un capovolgimento o cambiamento radicale.... cmq mi piace... e poi era da un po' che non scrivevi e quindi sono contenta!

26/04/07, ore 21:29

Hum, boh, in effetti non ci ho capito niente. O piuttosto, non ho capito come potrà non essere affatto tragica, a meno che, naturalmente, là nel castello Ginny non abbia sottomesso tutti in puro stile mamma Weasley... In questo caso quando i due arriveranno a Hogwarts potrebbero trovarsi davanti un Voldemort tutto tremebondo che bisbiglierà loro "pulitevi bene le scarpe, per favore, o Ginny mi farà lavare i piatti di tutti!" o un Rodolphus intento a sorvegliare una centrifuga. Ok, mistery, attendo speranzosa... bye, Ecchan

26/04/07, ore 20:40

Ciao, l'inizio promette bene... dato che ora sono super curiosa di come va avanti la storia non divagherò oltre^^, sul fatto che non ho inteso la trama... beh un ideuzza me venuta, ma resta sempre sul vago quindi direi che il tuo scopo l'hai avuto^^(cosa succede??? cosa???<--sono la solita esagerata XD ^^') non vedo l'ora del prossimo capitolo baciòttoli

PazzaWendy
26/04/07, ore 19:49

O.O Uh mamma, ron è stato colpito da qualche incantesimo mentre lui e l'ordine della finice si stavano recando a salvare ginny dalle grinfie di voldy...? Ho centrato la trama del prologo? XD Continua presto, sono curiosa!

26/04/07, ore 18:21

Le tue speranze non saranno vane con me! Non ho capito molto! XDDDDDDDD Però aspetto il prossimo capitolo per capirci qualcosina in più! Meno male che non è tragica... non è proprio il perido giusto! ^___________^ Mi incuriosisce davvero molto, anche la faccenda di Ginny rapita... si si! Adesso scappo a leggermi New Moon :O) Complimenti! Bacioni, robby^^

26/04/07, ore 15:36

Tu mi farai morire prima o poi ç___ç Ma, cioè, aspetta, come... come è possibile che questa fic non sia tragica?? Vabbè che da te mi aspetto tutto Batu, ma, insomma a me è venuto il magone non so agli altri çç Devo ammettere che è oltremodo (<--- Oo) strano leggere qualcosa di tuo così triste e tragico, sono abituata alla tua simpatia nello scrivere ** Quindi questa fic mi ha preso alla sprovvista! Devo anche dire però che sei bravissima in entrambi i generi, ma questo c'era da aspettarselo ;) Comunque non so perchè mi intestardisco dicendo che una fic tragica se tu mi hai appena detto che non lo è.... ok... sto parlando a vanvera! Sai che devi avere pazienza con me.. -_- Vabbè. Serve ribadire che mi stai faccendo soffrire mille volte più di quanto è lecito immaginare? Spero di no, e spero con altrettanto ardore (ma come accipicchia parlo oggi????) che LTB arriverà presto, presto! Spero che la tua Santa Musa ispiratrice torni, veramente, se no rischio di impazzire @_@ Ok, penso di averti annoiato abbastanza con le mie paranoie -_- Baciottoni Gaia, alla prossima, una fic bellissima come al solito, continua così =)

26/04/07, ore 15:32

L'inizio è assolutamente da brivido... sono curiosissima di conoscere il seguito!! Complimenti Baciotti Funny ^___^

26/04/07, ore 14:56

Premetto...ormai riconosco le made in batu solo dal titolo, appena ho letto wtf ho detto 'questa può essere solo gaia'! Comunque amora mia nessuna ti capisce più di me, çç NTE non mi vuole proprio uscire e di fatti mi sono messa a scrivere un'altra ff...quando si dice le cose in comune non sono mai troppe...comunque io il test del dna lo chiedo, non si sa mai! *annuiscing* bene bene, brava, finalmente ti sei dedicata a qualcosa di serio, mi piace *facing sisi* basta che non ci fai aspettare un mese e mezzo per il secondo chap XD... un baciu, e spero che il compiter resusciti presto