Malibu
di cl33

26/04/09, ore 16:26

wow.. sei bravissima a scrivere!! cavolo... hai cambiato un po' la fine vedo.. i malfoy sono morti dentro villa mafloy in fiamme? poveri.. narcissa era il mio idolo ^_^ no comunque bello anche il discorso fra draco e harry.. all'inizio avevo paura che fosse tipo una storia omosessuale.. non mi piacciono per niente =) complimenti davvero! un kiss

24/10/07, ore 15:07

Che bella anche questa...Scorrevole con descrizioni dettagliate che ti fanno vivere la storia come se fossi uno dei personaggi. Complimenti per davvero...

04/07/07, ore 17:43

veramente molto ben scritta...la soluzione per la morte di slente ìè ottima, io non ci avevo mi poensato..ch bello se fosse così!!!a parte il fatto che c'è il pesonaggio di harry, che però tu seiriuscita a trendere in modo che non mi stia come solitamente antipatico, direi che la tua ff è meravigliosa!! brava brava...e...troppo lol il finale!!

04/07/07, ore 17:42

29/04/07, ore 12:32

che bella!! è semplicemente meravigliosa... l'inizio triste, poi l'incontro e le ultime righe che fanno sorridere...questa fiction è un puro gioiellino! davvero complimenti!! ^_^
P.s.premesso che come one-shot è fantastica, ma.. ora sono piuttosto incuriosita per un seguito..!

26/04/07, ore 19:56

Perfettamente d'accordo con gli altri. Molto buona la resa dei sentimenti: non strabordanti pathos e nemmeno congelati. Ele*

26/04/07, ore 13:07

Che dire, se non complimenti. Scritta molto bene, realistica, giusta scelta delle parole, ottima resa dei dialoghi.
Ho l'impressione che tu ci abbia ragionato parecchio, dietro, per arrivare a scrivere questa one-shot. E ho l'impressione ci sia un bel lavoro di ricerca, per far quadrare tutto. Punti in più per te. Perché se il tuo lavoro merita già per come è scritto, merita anche di più per l'attenzione che hai speso su di esso.
Come ha già detto chi ha commentato prima di me, molto bella la caratterizzazione dei personaggi. Sono loro, riconoscibilissimi, eppure diversi quel tanto che serve per far capire al lettore che è passato del tempo ed è passato anche per loro.
Di nuovo, complimenti.

puffolapigmea
26/04/07, ore 08:33

Per caso la Rowling ti ha fornito in anteprima il manoscritto del settimo libro? La tua storia è costruita così bene ed è così plausibile, da far pensare che davvero le cose siano andate così. Complimenti anche per la costruzione dei personaggi, cresciuti e maturati, ma comunque fedeli agli originali.