Swinging Time
di LaMicheCoria

13/12/12, ore 21:30

*Bam! E ritorna sulla scena*
Ok, ho finalmente trovato un po' di tempo, tra una sessione di studio e l'altra, per aprire efp e recensirti nuovamente, dato che avevo notato tra le tue storie altre RusAme :D Adoro la coppia, yep!
Questa fic, anche se estremamente breve, mi ha intrigata moltissimo. Non avevo mai pensato ad uno scenario simile perchè non mi ha mai ispirata il mondo del gioco collegato a Las Vegas. Devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita. Con pochissime parole hai costruito nella mia mente un castello dall'ammirevole architettura ( a volte non servono molti particolari c: ) che mi ha lasciata assai soddisfatta *va a letto contenta*
Hai conciliato brevitas e labor limae in modo perfetto, compliementi davvero. Ti ammiro per questo :D
Ora scappo, a presto *-* Saluti.

21/10/12, ore 16:07

Cielo, io non amo per niente la coppia, ma quello che hai descritto qui, bé, l'ho adorato.
Ok, America non mi piace neppure come personaggio, ma qui, giocatore d'azzardo, a Las Vegas, Elvis... hai ucciso i miei ultimi neuroni superstiti, con questa storia!
Hai descritto una scena che potrebbe essere ambientata in qualsiasi casinò, ma dando dei particolari (come la bionda, i riflessi negli occhiali) che la costruiscono nella mente di chi legge.
Mi piace come hai creato il rapporto tra America e Russia, con il secondo che lo punzecchia all'infinito, da' l'idea di due ragazzini pericolosi, si lanciano frecciatine, però stanno bene insieme. E l'idea della collana, dell'essere marito/moglie a seconda dell'anno (occielo) aggiunge spessore alla coppia, fa capire, anche, che non è solo un momento di follia dettato dalla città in cui si trovano, ma qualcosa che va' avanti da tempo.
E, come dici nelle note, non ci sono orologi a Las Vegas, quindi possono godersi il matrimonio virtualmente quanto vogliono.
Davvero un ottimo lavoro!

21/10/12, ore 16:04

E gnah.
Non pretendere di avere una recensione seria, dopo questa fanfic.
Perché lo sai che effetto mi fa il RusAme - di qualsiasi RusAme si tratti, dall'angst al p0rn, dal fluff al DeathChara - scritto da te. Lo sai. Quindi non puoi dirmi nulla: /è colpa tua/.
Così come è colpa tua farmi fangirlare come una pazza e ridurmi ad un essere strillante e assai poco dignitoso.
/Gli anelli./
/Las vegas/.
Posso farmici i filmini hard? Posso? lo sto già facendo, mi spiace.
Me li hai resi sposati, non so se rendo l'idea. E la battutaccia di America mi ha fatto nascere in viso un sorrisone che non puoi neanche immaginare.

/-Quest’anno sei tu la moglie, vero?-/

Sì, amore mio. Contaci, da bravo. Contaci, che la speranza è l'ultima a morire.
E niente. Gnah, ecco.