it's too late.
di Jawi

26/12/12, ore 21:43

Eccomi qui come promesso! :D
Bella bella bella :D mi piace, anche se triste e malinconica mi piace :D
taylor mi piace, mi piace perchè nonostante tutto è riuscita a dare una seconda possibilità a zayn ma poi quando lui l'ha tradita con la sua migliore amica ha tagliato definitivamente tutti i legami. come biasimarla?! :)
beh, adesso mi dileguo xD
bella storia, davvero, mi piace :) <3
un bacio,
Another_Life
xoxo

18/10/12, ore 18:24

Chiavaaaaa! <3
Ho cambiato profilo. L'altro non me lo danno u.u
il capitolo è bersndwebukerk te l'ho già detto ma una recensione in più non fa male a nessuno.
Volevo dirti ti voglio bene. <3
Non centra con il capitolo,ma è vero.
Grazie perchè anche quando ti rimpo le palle,tu mi sopporti sempre.
Grazie perchè sopporti i miei scleri con Louis.
Prego perchè Emanuele ti ha abbracciata.
G-R-A-Z-I-E
IO E TE <3
NOI

15/10/12, ore 23:21

Macciao :D carino l'Ehi tu giallo della serie "se mi eviti mi ritroverai riflesso sul muro quindi torna a recensire quella OS" hahaha :D (sul serio ho fissato il muro e ho visto scritto ehi tu.. bene!) anyway Malik è uno stronzo yeah hahahaha sto tipo sclerando e si vede dalle recensioni merdose che lascio ma capiscimi è tardi, ho sonno ma la tua stori ami è piaciuta e volevo lasciarti un commento. #yeahbuddy ok ora mi ritiro perché mi prenderai per pazza sclerata! yeee scrivine altre okk? besos

15/10/12, ore 17:37

Wow!Si,mi è piaciuto tanto questo tuo one shoot.Peccato che sia finito cosi :( Ma è comunque bello davvero!. :)
Se dovessi scrivere qualche altra cosa fammi sapere che ovviamente vado a leggere e recensisco.
Se ti interessa sto scrivendo anche io una storia.Ho fatto il prologo e il primo capitolo.Se ti va leggi e commenta entrambi mi farebbe davvero piacere.Altrimenti non ti preoccupare non fa niente :)
Ci sentiamo bella un bacio <3

14/10/12, ore 23:17

E' troppo runkfgbehwnjfgybredjnryeuerb c:
Dio sei qualcosa di unico a scrivere.
Te l'ho sempre detto io. u.u *si sente potente*
Povere Zayn çç
Okay non è vero.
Che Zayn vada a farsi fottere. Che bastardo.
Comunque voglio dirti che la prima volta ti ha tradito con me. Ma non dirlo a nessuno.
Toooornando alla One-Shot.
E' troppo swaag.
Io vado che ti ho rotto le palle,anche se io sono io,lo so.
Posso darti un consiglio?
Lo prendo con un sì. *non sto parlando da sola, tu mi stai rispondendo. DILLO*
Scrivi un'altra one-shot. Perchè questa è sweggosa. Però falla più lunga. Anche perchè le one-shot lunghe sono interessanti.
I me ne vado perchè mi sto facendo troppe seghe mentali.
Notta Chiava. <3
Ti voglio benaaaa. c:

14/10/12, ore 13:16

Non male davvero *-*
Zayn ispira a tutte quest'aria da Bad Boy stronzo fino al midollo ù.u
Complimenti davvero!
Un beso, Mel :)