Buio
di Hika Uchiha

14/10/12, ore 19:43

Ahi, la potenza tremenda e orripilante (si fa per dire) dell'angst, come non rimanerne attratta ed affascinata dal suo potere? Io non mi voglio opponere, almeno per questa sera.
Dunque... Team 7, presenza flebile di Hinata, interesse della sottoscritta sicuramente attento e pungente, fidati.
Oltre a dirti che hai scritto discretamente questa storia (ci sono degli errori ortografici non comunque degni di gravità),ci sono argomentazioni degne di nota e sviluppate con frasi dirette e sicuramente belline da leggere e compatire per i lettori.
In più, come si fa a non notare questa situazione triste del Team 7 è tremenda: molti di noi ci ostiniano a volerli di nuovo uniti ed insieme, possedere nuovamente quello spirito di sacrificio e forza che reggeva tutta la forza che ci si metteva, insieme e per sempre.
Ma può capitare anche il contrario, tanto per gettare ancora di più angst e forza bruta nella brace già ardente e forte.
Quindi, ci si tiene pronti anche uno scontro dove accadrà di tutto: e Hinata che vuole salvare a tutti i costi Naruto, che vuole salvare Sasuke.
E' un circolo, che si conclude con una morte ingiusta e l'epilogo inaspettato, per Hinata che muore letteralmente, per Sasuke che si abbandona ai ricordi e alla consapevolezza di aver fatto un'ennesima cazzata nella sua vita, per Sakura che sta morendo per tutto quello che vede, sente e percepisce seriamente.
Ma non riesce ad avercela con Sasuke, su questo verso lei non cambierà mai: il suo amore è personale (egoista, per molti) e questo sarà sempre così, come tutte le cose che fa, le sue decisioni e azioni, anche fuori luogo, talvolta.
Sasuke finalmente capisce che non è giusto tutto questo, lo fa anche lui facendo degli errori madornali, ma ormai è troppo tardi: a niente importa l'amore che può donargli Sakura in maniera passionale e convinta dopo tutto.
E poi il buio, per tutto e ogni sogno dei quattro, di Kakashi (che qua non viene nominato, ma è parte del Team) e del mondo, che forse non sopravviverà.
Ma chissà, magari quel circolo finale non si avvererà e così (in una vita parallela) tutto potrà risolversi, in un altro universo.

Bella, non c'è che dire.

A.

14/10/12, ore 16:31

Ciao cara :)
Ultimamente non ci capisco più nulla, scrivi anche delle fic nel campo di Naruto? Da grande fan delle ShikaIno, non posso non tifare anche la SasuSaku, oltre alla SasuHina adoro la SasuNaru, non vedo l'ora di vederti alla carica con una storia su di loro! *_*
Bene, è una fic davvero bella e profonda, per poco non cadevo in lacrime, ti giuro! Complimenti anche per questa storia, bravissima!