Nessuno decide di porre fine alla mia vita. Solo io.
di Ginger01

Ti chiederai perché sto recensendo una storia di più di un anno fa: è perché sono un po' pazza. Ma una recensione fra sempre piacere.
È interessante come storia, come il suo titolo e la frase che dice FoxFace alla sua morte. Il tutto è scritto molto bene, quasi senza errori (un "Thersh" che in realtà è "Tresh").
Beh, complimenti!
Bolide

Solo una parola.... STU-PEN-DA! Anch'io ho sempre pensato che lei fosse troppo furba e intelligente per morire a quel modo.... Davvero magnifica! Brava, molto brava :) Bacioni, miki

Hola, sono Grace!
Ho letto la tua one shot ed è stupenda. FoxFace era uno dei miei tributi preferiti della 74edizione, credo che ti sei fatta un'esatta idea su quello che pensava e provava.
Brava, complimenti,
Grace.

Ciao! Carina la tua storia, non è la prima che leggo dove Faccia di Volpe si suicida, ma trovo piuttosto credibile che lei possa averlo fatto per non essere uccisa dagli altri. Mi è piaciuto molto come hai reso il suo personaggio, in un primo momento fiducioso di poter uccidere per salvarsi, che poi capisce di non poterlo fare. In effetti non riesco ad immaginarmi Faccia di Volpe come un'assassina. Alla prossima, nica.

Mio Dio, è stupenda! Ho la pelle d'oca, davvero bellissima!
Mi piace molto il modo in cui scrivi, e poi Foxface mi piace un sacco come personaggio. Il nome Milena le sta bene secondo me, da l'idea di ragazza furba e con i capelli arancioni! :D
Be', davvero complimentoni, mi è piaciuta molto questa flashfic! **

Jecky

Ciao!!
Questa è la prima recensione che lascio su questa sezione.
Parto con il dire che FacciaDiVolpe è uno dei miei personaggi preferiti di Hunger Games, libro che ho amato da quest'estate quando l'ho letto, e mi è dispiaciuta tantissimo la sua morte, anche se era ovvio che avrebbe vinto Katniss.
Chissà perché tutti i miei personaggi preferiti di qualsiasi libro devono morire, o comunque subire qualche danno.
Bah.
Comunque, la tua fic merita davvero, ti faccio i miei complimenti.
La frase che mi ha colpita di più? Questa:

La mia vita non vi appartiene.

Sei stata un genio a scriverla, l'ho riletta più volte e ogni volta mi venivano i brividi.
Una cosa, a MIO parere in una fic non sta bene scrivere: 14enne, o di 12 anni per esempio, io i numeri li scrivo sempre a lettere, IO.
Tranne per distretto 12 o 11 o 5 ecc... quelli anche nel libro erano scritti a numero.
Fai tu, la storia è tua.
Sono convinta anch'io che FacciaDiVolpe era troppo intelligente per mangiare per errore delle bacche velenose.
Mi piace il nome Milena, davvero.
Un bacio,
Emma.