Ideali
di Cialy

26/04/07, ore 19:00

Purtroppo Theodore è un personaggio un po' accantonato e a volte con un carattere tratteggiato superficialmente, ma tu lo descrivi in maniera magistrale: anche solo con poche frasi noi riusciamo a capire quasi tutto di lui. Questo rapporto con il padre, strano e dalle mille sfaccettature, lo posso sentire quasi fosse una cosa provata sulla mia pelle. Quindi io continuerò di certo a seguirti perché le persone che scrivono come te sono davvero perle rare!^^

26/04/07, ore 16:20

Bella, non c'è che dire. Amara, diretta, triste, malinconica.
Davvero notevole come sei riuscita a dire tanto di Theodore senza fermarti a descriverlo, ma concentrandoti più sui movimenti e gli attimi. Sui gesti e le pause tra lui e il padre, tra lui e quello che succede. Molto ben trasmesso anche quell'affetto un po' triste che a volte lega figli e genitori, quando per qualche momento i ruoli sembrano invertiti e sono i genitori che si devono giustificare di qualcosa davanti ai figli.
Racconti tanto di Theodore, qui, e lo fai in maniera delicata, sensibile e piacevolissima da leggere. Complimenti.

26/04/07, ore 16:11

è molto bella. mi ha fatto venire i brividi, mi sentivo quasi theo nella stanza a guardare il padre. e la fine..bella. davvero, complimenti.

26/04/07, ore 14:47

Ancora una volta ti faccio i miei complimenti! Davvero Bella ^^