Io e l'arcangelo Michele
di Hoon21

20/05/13, ore 22:58

Penso che tu sia fantastica a scrivere,
Continua a farlo,
Non smettere mai,
Sei davvero bravissima!

-La tua Didiromano <3

27/01/13, ore 17:43

Eccomi qua, sempre pronta a leggere i tuoi bellissimi capitoli e a recensirli...
La fine è stupenda, sai, mi hai fatto piangere, sono infatti una persona sensibilissima :'(
Ti dico solamente che non c'è stato libro in cui non ho versato almeno una lacrima...
Ok, sto andando fuori discorso xD
Allora, che altro posso dirti se no: brava!
Ormai te l'ho detto in quasi tutti i capitoli, ma te lo meriti, davvero ;)
Questa tua storia mi è entrato nel profondo e con molta difficoltà me la dimenticherò, sopratutto i protagonisti.
Poi, è ricca di significati e vuole trasmettere al lettore un importante messaggio: le persone possono sempre cambiare, possono diventare migliori se credono in se stessi.
Penso, che alla fine, sbagli a chiedere scusa sia ai non-cristiani che agli atei.
Questa tua storia possono perfettamente leggere anche loro, perché alla fine non stai offendendo nessuna religione.
Si, qui parli degli angeli, ma tutti, proprio tutti, ne abbiamo uno e non ha niente a che fare con i credenti o meno.
Sai cosa penso io degli angeli?
Che siano in realtà il nostro lato migliore, che siano nel nostro cuore e tutti, sia quelli non cristiani o meno, hanno una lato migliore.
Ok, mi sto leggermente allungando con la recensione, ma mi sembrava giusto dirtelo.
Mi dispiace che la storia si sia conclusa, ma sono contenta che finalmente Ginevra sia felice, abbia una famiglia e ha accanto un uomo che ama.
Questa storia non potevi concluderla meglio di cosi ;)
Brava, in tutto,

27/01/13, ore 16:59

Ho letto tutta la storia di file, e devo ammettere che è bellissima, anche se un po' corta. Quando sono arrivato al'epilogo mi sono venuti i lacrimoni perchè era già finita...
veramente brava, questa fine mi ricorda un po' Peter Pan.
Ancora complimenti, brava!
Baci
FALLEN99
ps. se ti va di venire a leggere la mia storia: "Eternity Eyes"

05/01/13, ore 22:18

Bravissima:-)
Ormai la storia è finita è questo mi rattrista molto.
Ora sto con il tablet ed è abbastanza difficile recensire, aspetterò con moltissima ansia l'epilogo e lì lascerò la mia ultima recensione,
Saluti,

02/01/13, ore 14:55

Salve e Buon Anno anche a te :)
Sono riuscita a recensire finalmente, nonostante sono qui a casa , un po' ammalata :(
Interessante, la storia comincia a farsi interessante... chi sceglierà la nostra Ginevra?... non vedo l'ora di scoprirlo e per ora mi limito a immaginare la risposta ^_^
Brava, come sempre, il capitolo è scritto bene e la lunghezza è ok ;)
Purtroppo devo accettare una dura realtà: la storia si sta concludendo :(
Ormai te l'avrò scritto è riscritto, ma Ginevra e Michele mi mancheranno moltissimo, e quando mi sentirò giù di morale, ripenserò ai consigli che Michele dava a Ginevra ;)
Questo è tutto :D,

28/12/12, ore 19:01

Ciao :D
Sinceramente, devo dirti, che non fa niente se il capitolo è corto, perché con poche parole, hai scritto un capitolo molto bene! ;)
Mi piace, ed è ora che comincio a pormi molte domande: Chi è questa donna angelica? Cosa significava la "visione o sogno " che Michele ha fatto vedere Ginevra? E cosa ha capito Ginevra?
Non lo so, e spero che nel prossimo capitolo trovi le risposte giuste a queste domande :D
Brava e penso che rimpiangerò molto questa storia quando sarà finita :(
Questo è tutto, spero che tu riesca ad aggiornare prima di capodanno,
Veronica
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 07:20 pm)

24/12/12, ore 19:15

*-* Capitolo Formidabile, mi è piaciuto moltissimo, specialmente il bacio tra la nostra Ginevra e Matteo.
Sai, non me lo aspettavo affatto che avresti aggiornato proprio oggi o.O
Sei stata molto brava a descrivere il bacio, sei stata...ehm... PERFETTA!
Devi sapere anche che mi hai salvato la vita... in questo momento sto a casa di nonna e qui mi annoio da morire, ma leggendo il capitolo mi sono un po distratta :D
Devo dirti che mi sto completamente ammazzando a scrivere questa recensione, sai ma sto usando il telefonino......
Alla prossima,

23/12/12, ore 18:47

Prego , per me è sempre un piacere poter leggere le tue storie e recensirle, te lo meriti, scrivi molto bene ;)
Brava il capitolo mi piaciuto moltissimo, è scritto bene e cominciò già a sentire la mancanza di Michele :(
Sono rimasta pure io, come Ginevra, scoprire che lei era un semi-angelo... No me lo sarei mai aspettato, anche se te l'avrò già detto nella recensione precedente xD
Ho visto che questo capitolo, rispetto agli altri, è il più lungo.... Brava, hai seguito il mio consiglio anche se non ne eri obbligata ;)
Questo è tutto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,

10/12/12, ore 10:17

*-* Fantastico, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, peró mi dispiace molto che Michele dovrà andarsene :(
Povera Ginevra, e poi questa scoperta inaspettata O_O
Brava, e non posso credere che manchino ancora pochi capitoli per finere questa tua dic.
Ginevra ormai mi stava nel cuore a anche Michele.
Adesso, passiamo al tuo modo di scrivere : il capitolo è scritto bene, è coeso ed è scorrevole da leggere e ho visto che non usi più quelle strane lettere, e sono convinta che sia meglio cosi, perché prima avevo difficoltà a leggere certe parole ;)
Se è vero che mancano pochi capitoli alla fine, ti consiglio di farli più lunghi.
Per il resto posso dirti : brava e continua cosi ;)
Spero di non essermi scordata niente e forse ti avrò un pó annoiata con questa mia recensione,
Saluti e alla prossima,

16/11/12, ore 20:25

QUALCHE GIORNO TI TAGLIO LE MANI.
Menomale che lo avevi dimenticato.
Io non ci casco,ti conosco Elisabetta... Ci sarà un motivo per cui sono la tua migliore amica?
-Ally. xx

16/11/12, ore 20:23

CHE COSA DOLCE,MI HAI RINGRAZIATO!
Hai visto che alla fine ho recensito?
Dai che ora ho tempo e posso finalmente leggere TUTTO.
-Ally. xx

15/11/12, ore 16:22

Brava! Mi è piaciuto molto questo capitolo!
Non perderò per nulla al mondo il prossimo!!

08/11/12, ore 19:09

*-* Capitolo bellissimo! Brava e rimarrò qui ad aspettare il prossimo! ;)

04/11/12, ore 16:19

Bel capitolo e anche gli altri lo sono stati!
Io non ho mai letto libri sugli angeli ... ma la tua storia mi sta interessando ;D

16/10/12, ore 17:27

Un buon inizio ma troppo breve. Io ho avuto già l'anticipazione a scuola e mi attira molto! Ti consiglio di aumentare la lunghezza dei capitoli (l'ho provato sulla mia stessa pelle) per appagare il desiderio del lettore. Io conosco le tue capacità e sono sicura che di questa storia ne uscirà un Bijou.

Baci
Ally. xx
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 05:28 pm)