Fiona Kaulitz
di Psychedelic Mushroom

08/03/13, ore 01:31

Quando continui? Mi manca un casino la tua storia e sono curiosissima di leggere il continuo! Maanchi cwc

14/10/12, ore 21:24

waaaaaaaaaaaaaaaa tesòòòòòòòòòòòòòòòòòòò !!!! alla fine hai postato il sequel . tesòòò , grazie , grazie , grazieeee!! grazie infinite , sei la migliore amica che si potrebbe avere su questo pianeta . la mia richiesta è stata ascoltata e non ne avevo dubbi ^_^  tesòò , devi continuarla anche con poche recensioni , perchè io sono troppo affezionata sulle tue storie e non ne posso fare a meno , lo sai vero?? ahahah ecco qui ,  nel sequel tom e bionda si sono dati parecchio da fare a letto , perchè ora in famiglia c'e anche ben , il fratello dodicenne di fiona , ormai quindicenne . ahhaha è diventata una ragazza molto complessa nei suoi anni adolescenziali , infatti dai nonni non ci vuole andare , idem per ben . tom .......beh è sempre tom , muscoloso , imponente , e un ottimo pugile . bionda ormai è diventata mamma , moglie e casalinga a tempo pieno , insomma non può lamentarsi della sua famiglia . fiona è attratta da andreas , orma quarantenne e sposato con un figlio , ahahha ma è un desiderio lontano , a  cui fiona deve rinunciare !!  bravaaa bravaaaa bravaaa , il sequel va ottimamente e splendidamente bene tesò . te lo dico io che hai fatto bene a postarlo ^_^  io ti ho dato l'idea del titolo , ma il merito è solo tuo tesò , perchè storie bellissime come queste le scrivi tu , gioia mia ! grazie ancora ,non finirò mai di dirlo ! sei un'angelo . voi napoletani  siete delle persone con un cuore grande , dei pibbe de oro , nu babbà ruhm ^___________^  al bacio <3 <3 <3 tvtttttb a prestissimo !