The Draco Horror Picture Show
di LyliRose

19/10/12, ore 17:34

sai che per una che non ha mai letto i libri (mea culpa) e visto solamente i film, questa storia mi piace un sacco?
Me ne ha parlato la mia migliore amica, e cosa ho pensato di fare questo pomeriggio? ma ovviamente di leggerla. Cioè ... Draco è asdfghjkllkjhgfdsa (così la cara Melany_ avrà materiale su cui spettegolare) e nemmeno a me Ron è piaciuto mai tanto ;) non vedo l'ora di poter leggere un'altro capitolo!
Brava brava e ancora Brava!!
Bacione!
Cat

17/10/12, ore 20:43

Ottimo anche questo capitolo! Ti faccio davvero i miei complimenti, l'atmosfera sinistra è perfetta!
Sì, autrice sadica, lasci molte cose in sospeso! Ma non sarebbe un buon capitolo senza un piccolo di suspance, vero? ;)
Mi piace come stai caratterizzando i personaggi. L'immagine di Hermione è un po' diversa dalle solite Dramioni (il che non è altro che un bene!); e Harry qui mi sembra particolarmente troppo stupido. Forse un po' esagerato, ma in fondo è questione di gusti.
Complimenti, alla prossima!

16/10/12, ore 16:28

tuuuuuuuuu!! non mi puoi lasciare così!! NON PUOI! Te lo proibisco!! Vengo li e ti faccio un imperius per farti continuare!! Già il titolo è quello di un film che mi piace molto (il rocky horror picture show) e poi no!! ok, torniamo a cose serei. Questa Hermione mi piace.. così spigliata, certo c'è sempre la solita Hermione ma è cresciuta.. e mi piace.. e Draco beh.. basta che dica che sarà il nome del mio gatto a farti un'idea di quanto lo ami! è un personaggio molto strano, contorto e non credo sia semplicemente come lo ha descritto Zia Row.. Mi piace moltissimo, non vedo l'roa di leggere i prossimi capitoli! Aspetto con ansia! :D

15/10/12, ore 20:22

Ciao LyliRose sono Jessica come sempre salto i convenevoli per parlare della storia
è una storia come inizio molto strana ma affascinante, è misteriosa è davvero molto bella adoro quando Malfoy fa il baciamano a Hemione
e lei vede Harry che cerca di trattenere le risate è un gesto che mi piace molto la tua idea di creare nuovi personaggi tra cui Casper Herbert Malfoy non saprei spiegarti il motivo
ma mi piace questo personaggio adoro le due scene in in prima parte Harry e Ron entrano in camera e subito vedendo l'arredamento dicono di non voler dormire lì e il argomento Ron non è tra le mie come si dice grazie non mmi va a genio questo personaggio è non lo so ma non mi piace andando una delle scene più belle Quando Herm entra in camera ( non c'è polvere......) e dato che è ancora a contemplare la camera la camera entra Draco Malfoy per prendere ....
e dice che aveva chiesto la camera migliore dello maniero ed lui l'aveva accontentata e infine parlando della biblioteca e ho notato che aggioni ogni quindici giorni anche se non mi molto piacere perchè per è troppo lungo ti chiedo scusa se ti offendo ma è che quando inizio una storia a leggere il pensiero non mi permette altro che di immaginare cosa succederà sono nell'ultimo capitolo ho letto tra le note che saranno solo quattro capitoli ma spero farai anche il suo seguito e infine i titoli sono proprio azzeccati
ps-ho letto anche le lacrime della fenice ma non ho mai recensito ti chiedo perdono per questo perchè non ho avuto tempo ma le tue sono ben scritte e molto fantasiose
Baci Baci Jessica ;) :) :P

15/10/12, ore 17:04

L'idea per questa storia è davvero molto carina e mi sta incuriosendo sempre di più.
Mi sono divertita molto con Harry e Ron che giravano per il maniero sobbalzando ad ogni minimo rumore. Gentile Draco a lasciare la sua stanza ad Hermione *-* Hai fatto bene ad interrompere la scena in biblioteca, così aumenta la suspence ;) Alla prossima.
Ciao !!
Francesca

14/10/12, ore 20:39

Sono convinta che la vera abilità dello scrittore sta nel saper dosare i tempi e te mia cara stai diventando davvero brava...L'interruzione ha rispettato la giusta scadenza.
Al prossimo aggiornamento

14/10/12, ore 19:46

herm ha chiesto la camera migliore che casualmente è quella di dra che gli e la cede , ron è spaventato a morte e cdice ad harry che potrebbe chieder espitalità ad herm per la notte ,ma anche potter ha fifa ,tanto da perdesi . herm ha deciso che non dormirà quella notte e arriva alla biblioteca li dra le fa capire che sono libri di magia nera proibiti  e pericolosi
 a quale maledizione si riferisce il fantsma sono curiosa

14/10/12, ore 18:05

si fà sempre più interessante! sono curiosa di leggere quale sarà questa maledizione!

14/10/12, ore 17:54

Molto interessante la vicenda. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo perchè la storia è scritta veramente bene. Al prossimo aggiornamento ...