That cold winter afternoon
di loujseyes

03/02/13, ore 17:00

Questa OS è la dolcezza.Quando è entrato Louis nel bar e Rachele l'ha visto e poi si sono abbracciati aw❤ mi sono emozionata tanto tanto lol. Baci❤

06/12/12, ore 16:26

È davvero bellissima mi piacerebbe moltissimo scrivere come te! È emozionante...!bravissima.

24/11/12, ore 20:29

Ciao bellissima... ti avevo detto che passavo appena avrei potuto ed eccomi qui! Beh, che dire, come inizio, questa OS mi sembra davvero bellissima! Complimenti! Penso che scrivi davvero bene... andrò a leggermi le altre OS/ff... A presto!

14/11/12, ore 18:16

Amo questa one shot è dolcissima :3 poi tu scrivi veramente bene. Appena pubblichi qualche altra storia con Louis fammelo sapere, ci tengo a leggerle c:
Un bacione
Ale!

28/10/12, ore 18:33

Io la trovo bellissima davvero *-* Ho immaginato ogni singola scena della storia davvero.
Ti ho messa negli autori preferiti perchè ho visto che hai scritto anche altre cose,cosi magari passo a leggere pure quelle
un bacio <3

Ah sto scrivendo pure io una storia se ti va di passare mi farebbe davvero piacere

23/10/12, ore 18:45

oddiooooo è bellisssimaaaa...anzii di più! Scrivi che è una meraviglia!!! :***
xxLouiss_

20/10/12, ore 21:53

è stupendaaaa ^.^ e poi sono io quella che scrive bene, tu scrivii da dioo <3 è bellissima quest OS :) <3

19/10/12, ore 15:43

*O* oh ma che bella questa One Shot!!!!!!!!!!!!!
è così pucciioosaa e romantica :3
davvero davvero :3
scrivi molto bene ragazza!
axfdsfdfqadsracsvsksyywsvbsnasydacvdswewsaedcvb continua così!
Non è che ti va di passare da me e dirmi che ne pensi?!
ovviamente solo se ti va e se ne hai voglia ma mi farebbe molto piacere se tu passassi!
vorrei tanto un tuo parere!
beh in caso eccp la storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1209088&i=1
G
razie in ancitipo!
a presto!
xx So

18/10/12, ore 23:13

Oddio, che carino Lou, mi viene da strapazzarlo di coccole nelle tue fiction piccina *.*
Dovesti scrivere più One Shot, scrivi davvero bene :D

17/10/12, ore 20:04

Bellissima Ali! :)
Solo una cosa mentre leggevo mi è venuta in mente (ma non ci fare troppo caso perchè so che sono solo io una rompiscatole impicciona) ma perchè Louis era partito?
Comunque Brava davvero
Baci
-Anto xx

15/10/12, ore 12:45

*--* Magnifica OS!!! Dico davvero *--*
Il banner poi è bellissimo fattelo dire *-*
Rachele è interpretata dalla bellissima Sel, ottima scelta <3
Tre anni senza il suo amore...dio io sarei morta trovandomi al suo posto, senza Louis ç_ç
E poi *battito del cuore accelerato* Louis entra nel locale, e io: siiiiiiii!!!!! :-D
Bellissima, bellissima, bellissima!!
Se ne farai altre avvisami, le leggerò molto volentieri ;)
Un bacione
Ella <3

14/10/12, ore 23:20

Ciao come detto eccomi qui :)
Prima di parlare della storia voglio farti i complimenti per il banner.
Veramente bello, devi dirmi come l'hai fatto :)
Ma adesso passiamo alla storia.
Devo dire che come prima OS non è male, anzi direi che ti è venuta veramente bene.
Mi piace il tuo modo di scrivere.
Ma voglio farti una domanda. Perchè Louis è partito?? in questi 3 anni dov'era??
Scusa forse sono io che non l'ho capito.
Comunque apparte questo particolare, la storia mi piace molto, e i due protagonisti sono veramente una bellissima coppia!
 Ora vado devo ancora studiare economia turistica, quindi è meglio che io mi dileguii.
Ciaooo :)

14/10/12, ore 21:07

bellissima, che coppia fantastica rachele e louis che nonostante siano stati lontani 3 anni hanno continuato ad amarsi...
senza nessun tradimento...fossero così tutte le coppie...

14/10/12, ore 20:46

oddio che bella sdfioneirgit
scrivi benissimo.cc
però mi devi dire una cosa.uu
come hai fatto il banner?eh? eh? dimmelo. e.e daaaai.lol
ora scappo che devo finire i compiti.
un bacio.
#asia.

14/10/12, ore 19:27

Heila! Bella davvero questa os! Complimenti :) io ne ho scritta una rossa su louis e Zayn. Se t piace il genere magari passa! A presto da Giuls.