Istantanee: strade, persone, momenti..
di pernome

22/10/12, ore 13:51

ciao!! ho trovato questa storia sul gruppo di Facebook e mi ha incuriosito molto il titolo *-*
devo dire che è proprio bella complimenti scrivi benissimo ^_____^
alla prossima ;)
Malandrina97

18/10/12, ore 14:29

Ho trovato questa One-shot sul gruppo di Fb e, attirata dal titolo (io ho una passione per i titoli non banali!), ho deciso di leggerla.
E non me ne sono affatto pentita. è scritta accuratamente, priva di errori, che ti fa spremere le meningi per dare un volto ai personaggi solo tratteggiati da piccoli
dettagli. Il particolare delle foto mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere un'altra one-shot di questa tua raccolta.
Un bacio, Giulia.

18/10/12, ore 13:04

Trigger ti ha fatto una pubblicità super accattivante ed io non posso che seguirla.
Che dire, questo inizio seppure breve, mi ha davvero incuriosita. Sono un'amante (purtoppo non sono così sicura che sia una relazione bilaterale) della fotografia, e credo fermamente nell'enorme potere delle immagini, della loro capacità evocativa e dell'importanza che rivestono nel delicato, spesso doloroso, mondo dei ricordi. Hai una capacità evocativa ed un'innata delicatezza nel rappresentare la "tua" realtà davvero notevole, complimenti. Sono troppo curiosa di capire cosa sia successo a questi due ragazzi, per cui mi auguro di poter leggere a breve il prossimo capitolo.
Per ora ti abbraccio, a presto!
Lyra

16/10/12, ore 11:59

Ciao carissima! Ho trovato questa storia sempre sul solito gruppo Facebook e dato che avevo già letto qualcosa di tuo e mi era piaciuto sono passata a dare un'occhiata. Pensavo fosse una one shot ma sono contenta che non lo sia, fondamentalmente perché le os le amo poco e mi lasciano sempre un po' d'amaro in bocca e la vogliadi leggerne di più. Questo primo capitolo mi ha incuriosita subito, sia perché sono un'appassionata di fotografia ma soprattutto perché so quanto valore affettivo possano avere delle immagini, quanto ricordi, rimpianti e rimorsi possano portare con sé. Mi piace l'idea di raccontare vari momenti attraverso gli scatti, mi piace come hai descritto la scena e niente, credo proprio andrò avanti ;) Alla prossima, Elle

14/10/12, ore 17:53

Welcome back, Nom.
Così come ho adorato il primo capitolo della tua prima raccolta, allo stesso modo amo il prologo di questa.
Pur essendo molto breve, sei riuscita ad evocare un'immagine ben precisa e una situazione altrettanto coinvolgente. Le storie che di solito si nascondono dietro le fotografie, possono essere molto più profonde di quelle raccontate ad alta voce, per questo credo che questa raccolta prometta qualcosa di molto molto molto buono.
Insomma, son curiosa: curiosa di conoscere tutte le persone, le amicizie, le emozioni e le speranze a cui Iris si riferisce parlando di Sebastiano. Sono curiosa di conoscere lui e il rapporto che ha/ha avuto con la ragazza e le foto a cui in ogni capitolo andrà incontro.
Ho trovato geniale il paragone del ragazzo con lo spago, che sembra messo lì a casaccio e invece...

Non farmi aspettare troppo,
Trigs.