Rescue me.
di ebstin

30/11/12, ore 22:42

Bella, bella bella. Davvero bella. E tu, potresti già essere una scrittrice affermata, decisamente. Dio, amo il tuo modo di scrivere, di illustrare le situazioni nei minimi dettagli, perchè è questo lo stile che mi piace, esattamente questo. Ormai ti ammiro, per me sei un esempio, in tutti i sensi, e adoro le tue storie dalla prima all'ultima parola <3 continua prestissimissimo! <3
Stella cadente

29/10/12, ore 11:36

Ciao :)
Ed eccomi qui, come promesso, a recensire la tua storia :)
Allora, da dove cominciare?
Potrei dirti che la tua storia è perfetta in ogni singola venatura, virgola o punto quale sia, ma mentirei, e quello che ho in mente di fare è dirti, con tutta la sincerità di questo mondo, la unica e semplice verità.
Per prima cosa vorrei complimentarmi per il modo scorrevole che utilizzi per scrivere e la trama della storia.
Complimenti davvero!
Il modo in cui descrivi ogni avvenimento è a dir poco strabiliante, e non minimizzi mai lasciando intendere ai lettori quello che davvero senti tu.
Questo anche per la trama. Bella, sul serio, e per nulla banale, a differenza di molte di molte FF che mi chiedono di recensire.
Mi piace il modo in cui scrivi, in cui racconti, in cui descrivi il tutto semplicemente per ogni gesto che loro fanno.
Sarei più per una lettura della psicologia della persona, basata sui suoi pensieri e sulle sue impressioni sui fatti che avvengono durante la storia, ma il modo in cui scrivi accentua il tutto rendendolo praticamente una lettura della 'tua' di mente.
Una cosa che mi ha lasciata basita è la fine.
Non mi piacciono i tempi di durata che tu dai a tutto.
Ora mi spiego. L'introduzione del capitolo l'hai svolta brillantemente, ma poi alla fine mi hai lasciata basita.
'- Sam, io.. devo..-
-Non chiamarmi Sam.- lo corregge con voce tremolante, perché le viene da piangere solo nei momenti meno opportuni?'
Mhh .. non è un finale degno del capitolo che hai scritto.
Avresti dovuto allungarlo e farlo finire con un fatto altrettanto sorprendente .. ma questo non mi sembra il modo migliore per terminare un capitolo del genere :)
Ok, io ho detto la mia.
Spero non ne rimarrai delusa, e che accoglierai i miei consigli non lasciandoli in un angolo a prendere polvere, questo a tua scelta :)
P.S. piccola curiosità, potrei sapere la tua età? :)
Baci, La ragazza che visse due volte.

15/10/12, ore 19:27

Ma ciaoo :3 Ho appena creato il profilo efp e tu sei una delle prime malcamitate! No scherzo, non avere paura C:
Ma non sono qui a chiaccherare, per quello esiste twitter ( mi chiamo Snape se ti interessa C: ) quindi ora recensisco C:
Mi piace molto come scrivi e la lunghezza del prologo è più che perfetta! Per non parlare di quella foto!
Sei perfetta!
Love.

15/10/12, ore 14:05

Ciaaaao tesoro! :)
HERE I AM (?)
Ok, comprendimi. La scuola mi fa impazzire .__.
Beh, ecco.. Non sono molto brava ad esprimermi ma cercherò di farlo nel miglior modo possibile.
Sono rimasta stupita! Questa FF promette davvero bene. Non avevo mai letto una tua storia, long od os che sia, ma credo che lo farò presto!
Le tue parole mi hanno colpito molto.
Nonostante sia ancora all'inizio, so già che sarà una storia lineare, ben curata, originale e, perchè no?, anche conosciuta :)
Mi piace il tuo modo di descrivere tutto, ogni particolare, in modo tutt'altro che superficiale!
In conclusione:
Un parere su questo capitolo e su i personaggi?
Perfettamente perfetti.
Un parere sull'autrice e sul suo modo di scrivere?
Hai talento. Taaanto ma taaanto talento!
Non posso aggiungere altro che un sincero 'Continua presto'! :)
Scusami il ritardo ma mi farò perdonare aggiungendo questo capolavoro tra le seguite :3
Love ya,

G. ❤

14/10/12, ore 19:03

PRESENTE! ciao, bellissima storia...ti prego continua hahahhahah non so perchè rido ma mi sa che è per il fatto della foto...poverini...
ci si vede, bacioni
Ada!

14/10/12, ore 18:56

Fantastico, meraviglioso *w*
Adoro il tuo modo di scrivere, davvero mi hai lasciato senza parole, continua così! c:

14/10/12, ore 18:44

Ehy,bella storia c:
Sì,devi continuare...ti ho segnato nelle storie da seguire lol:D
Un bacioo :*

14/10/12, ore 18:19

Wow:) che bella!!
A me piace molto ragazza;)
Quindi ti obbligo a continuare, non mi interessa cosa pensi tu!! Voglio, esigo un altro capitolo:)
un bacio <3 SCIAO!:)

14/10/12, ore 18:14

Bello :D
Mi ispira molto :)<3
La foto mi fa muorire dalle risate xD
Un bacio xx