You must do it!
di fex

17/01/11, ore 16:26

hahahahaha :'D
oddio è fantastica!!!
comunque si, pensavo ad un funerale o qualcosa del genere è.é
l'hai scritta molto bene questa Drabble :D
Anche se non riesco ad immaginarmi Blaise e la Grenager come amici .-.
i miei complimenti ^^
Bia_

zoLLia
27/12/07, ore 11:52

Ecco, diciamo che questa mi è piaciuta..FEX FAI TROPPO GHIGNARE!

14/11/07, ore 18:43

Ihihihihihihih,ke carinaaaaaa! Brava brava, è davvero carina, leggi le mie drabble se ne hai voglia e dimmi che ne pensi! Un baciotto

21/06/07, ore 09:01

è bellissima!quando hermione ha detto"Tanto, ci devi andare per forza, dal dentista!"mi sono messa a piangere per le risate,povero Blaisinuccio.bravissima.un bacione silvia

kikki
26/04/07, ore 21:22

ciao.. sono PIENAMENTE daccordo con Janet.. non è possibile.. è Blaise.. Blaise.. besta.. meglio evitare di commentare.. baci.. (ti ricordo che in fondo ti voglio bene..) kikki

26/04/07, ore 21:03

No comment... Il mio Blaise dal dentista... Blaise Zabini... Quel Blaise Zabini... Guarda te cosa mi tocca leggere... Fex appena ti vedo ti trucido sappilo! Intanto ora su msn ti becchi una bella strigliata, poi stiamo a vedere! Blaise dal dentista... Blaise dal dentista... Ma pensa te... Bah...

Sco
26/04/07, ore 20:58

XD XD XD XD XD Cosa dire? è troppo carina!! Bravo Fex continua così!! - Sco -

26/04/07, ore 20:07

WOw wow wow! O_O Sono rimasta senza parole! Avevo subito pensato a un funerale o a qualcuno che era morto! Ma maaaaaaaaaaaai! Avrei pensato che si trattasse del dentista! Uahahahahha mi sono scompisciata e mi sono data dell'idiota per non aver capito! Ma chi mai avrebbe potuto? Uahahhaha complimenti! BacIoni StelLY

26/04/07, ore 19:52

molto carina complimenti! ti devo fare i complimenti sopratutto per l'idea originale!!

Linduzz
26/04/07, ore 19:48

XDFede!!ECCCEZZZIUNALE VERAMENTE!!XDXD CHE RIDERE XDXDX.BRAVISSSIMO!!!!

26/04/07, ore 19:44

Carina! davvero divertente!^^!

Maty fan Blaise
26/04/07, ore 19:35

il mio nome fa capire tutto vero fexolino -_-'...ecco!..comunque è carinissima!!!!!!!!waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Blaise dal dentista..me lo immagino proprio!!eheheh...mi sono troppo sbragata,soprattutto perchè è hermione che consola Blaise..tipo "acchiappa il mezzosangue"XPXP..comuque non chiedermi nemmeno se ci sono errori grammaticali perchè sinceramente mi limito a leggere (ma dai lo sai che tivibiiiii)...poi magari il dentista da cui DEVE andare Blaise è il padre di Hermione...ahahahahah...sinceramente quando me l'hai letta al telefono (cosa che fai sempre) non ci avevo capito molto, ma solo la fine mi aveva fatto scendere le lacrimuccie dal ridere, mi immaginavo troppo la scena!anche se, quando mi hai detto - è una Blaise Hermione - c'è stato il boato tipo - cosaaaaaaaaaa??????? - e immagino che tu lo abbia sentito direttamente da casa tua! eheh! ma poi il tutto mi ha rassicurato (sospiro di sollievo) e a questo punto dirò una cosa di cui so che mi pentiro (molto amaramente) W il dentista! (ma SOLO perchè mi ha salvato..sinceramente le Blaise Hermione sono carine,ma boh..preferisco decisamente Draco)...bacibaci MaTuZ

Ladym
26/04/07, ore 19:17

giuro che all'inizio non capivo affatto perché non avevi messo "Triste", ma poi, all'ultima riga... che ridere! Povero Blaise, come lo capisco!! Ottima idea! ^_^

26/04/07, ore 19:13

ahah carina :D

26/04/07, ore 19:08

Carinissima! Direi di sì, mi sono fatta proprio una sana risata ^-^! P.S. Anch'io dal dentista non ci vado volentieri, ma cerco di contenermi XD!